Vai al contenuto

affidabilità mercedes....


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Bravo e danno anche la macchina sostitutiva. Sono molto bravi e gentili ma il problema rimane

manco lo sapevo che agricar facesse quel servizio,la prossima olta che mi si spegne l'anabbagliante sinistro di notte ci vado...echecavololo sfrutto

tra l'altro agricar è in un bellissimo controvaile pieno di prostitute :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il problema affidabilità nelle MErcedes è drammatico. Non conosco nessuno che non abbia avuto problemi con le auto recenti, E, C ed A.

Ne so qualcosa anche io. La mia vecchia Classe A è finita venduta causa rottura del cambio automatico a neanche 80000 Km...

A ciò aggiungo problemini elettrici vari, sostituzione compressore clima, cigolii negli interni.

Il bello viene oltretutto dall'incompetenza dei meccanici della rete, per loro gli ammortizzatori (completamente scarichi) andavano benissimo!

Li ho dovuti far cambiare dalla Midas...

So da persone che hanno lavorato nella rete Mercedes che l'ultima costruita veramente bene era proprio la W124 "zingaromobile" che duetto80 ha citato.

Comunque, tranne qualche vecchio modello anni '50-'60 non mi picciono e non credo che mi piaceranno in futuro...

Link al commento
Condividi su altri Social

L''unico problema e' che poi anche i clienti insoddisfatti ricomprano mercedes. Potenza del nome!

Non è sempre vero, anzi.

In Germania recentemente la BMW ha sorpassato le vendite Mercedes.

Laggiù le critiche sono ancora più feroci, perchè le Mercedes sono più diffuse.

Link al commento
Condividi su altri Social

manco lo sapevo che agricar facesse quel servizio,la prossima olta che mi si spegne l'anabbagliante sinistro di notte ci vado...echecavololo sfrutto

tra l'altro agricar è in un bellissimo controvaile pieno di prostitute :D

No, non funziona così. Se hai un problema grave con la tua Mercedes devi chiamare il call center che ti mette in contatto con l'officina. Ti inviano il carro attrezzi ed aprono l'officina per un intervento d'urgenza. Per le operazioni ordinarie ovviamente devi andare durante il giorno.

Ma è giusto, è quello che serve. Una mia amica con la Classe A è stata messa in condizione di ripartire. Non è poco, poi la ripazione è stata completata successivamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è sempre vero, anzi.

In Germania recentemente la BMW ha sorpassato le vendite Mercedes.

Hai ragione, ma io mi riferivo all'Italia, dove mi sembra piu' diffusa una fiducia irrazionale nel marchio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

L''unico problema e' che poi anche i clienti insoddisfatti ricomprano mercedes. Potenza del nome!

La gente dimentica a cerca sempre di giustificare i problemi. Se dopo il problema l'auto va, si dimentica tutti i problemi che ha patito. E la ricompra.

Per me è un difetto inaccettabile, non puoi rimanere a piedi con l'auto, assolutamente. anche eprchè con il pesismo servizio di molte reti di assistenza diventa un'epopea. Niente auto sostitutive, tempi biblici, riparazioni raffazzonate e che obbligano a tornare in officina. Credo che molti ci siano passati

Link al commento
Condividi su altri Social

La gente dimentica a cerca sempre di giustificare i problemi. Se dopo il problema l'auto va, si dimentica tutti i problemi che ha patito. E la ricompra.

Per me è un difetto inaccettabile, non puoi rimanere a piedi con l'auto, assolutamente. anche eprchè con il pesismo servizio di molte reti di assistenza diventa un'epopea. Niente auto sostitutive, tempi biblici, riparazioni raffazzonate e che obbligano a tornare in officina. Credo che molti ci siano passati

Considerando anche il fatto che le MB nn è che le regalino,anzi....!

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che

GIOVEDI' scorso

si è rotto il turbocompressore del 3000Tdi serie 3 BMW di mio padre

a tutt'oggi il TURBO è arrivato a VERONA

arriverà stasera a MILANO (ricordo che a Milano ci sono le 2 più grandi Concessionarie Italiane BMW ...una ricambista ufficiale l'altra imporattrice di ALPINA..oltre naturalmente la sede ITALIA di SAN DONATO MIL.)

la vettura è già sul ponte in attesa!!!!

abbiamo noleggiato una PUNTO perchè non c'era la vettura sostitutiva

MIA MAMMA ha detto che la Punto vecchia è veramente un'ottima vettura

chissa addirittura la nuova !!!

complimenti per l'assistenza sembra una storia degli anni 70.

il primo che mi dice che è così perchè non si rompono mai

ci sputo in un ecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

ricordo che

GIOVEDI' scorso

si è rotto il turbocompressore del 3000Tdi serie 3 BMW di mio padre

a tutt'oggi il TURBO è arrivato a VERONA

arriverà stasera a MILANO (ricordo che a Milano ci sono le 2 più grandi Concessionarie Italiane BMW ...una ricambista ufficiale l'altra imporattrice di ALPINA..oltre naturalmente la sede ITALIA di SAN DONATO MIL.)

la vettura è già sul ponte in attesa!!!!

abbiamo noleggiato una PUNTO perchè non c'era la vettura sostitutiva

MIA MAMMA ha detto che la Punto vecchia è veramente un'ottima vettura

chissa addirittura la nuova !!!

complimenti per l'assistenza sembra una storia degli anni 70.

il primo che mi dice che è così perchè non si rompono mai

ci sputo in un ecchio.

Bmw ha in effetti avuto problemi al turbo. Si rompevano per esempio quasi tutti i 2000 150 cavalli costruiti nel primo anno. Inconcepibile ma almeno è un difetto conosciuto e successivamente circoscritto. Le MB hanno problemi di tutti i generi ed è difficile non incapparvi.

Comunque la famosa teoria che le case tedesche sono più affidabili è fuori dal tempo. Io su due Audi non ho avuto quasi nessun problema, solo un vetro elettrico sulla A3 e l'aggancio del sedile e niente su A4. Però ora i veri muli sono le giapponesi. Mi dicono siano indistruttibili. Forse è per questo che offrono cinque anni di garanzia. Speriamo quindi che 159 faccia lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.