Vai al contenuto

A volte ritornano: Da Silva


Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox

Primo aprile e guardate cosa prova a scrivere il sito di quattroruote:

http://www.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/corriereFiat.cfm?codice=19632

Molto probabilmente è solo una voce destinata a rimanere tale. Ma è fuor di dubbio che a Torino mai come in questo momento circoli con insistenza l'ipotesi di un ritorno di Walter De' Silva (nella foto), il talentoso designer di Lecco che da qualche anno ha lasciato l'Italia (e l'Alfa Romeo) per entrare nel gruppo Volkswagen, salendo sino a diventare responsabile dello stile del raggruppamento Audi-Seat-Lamborghini.

Ovviamente, l'ipotesi è smentita sia da Mirafiori sia dall'interessato e l'unica cosa certa resta la profonda stima che il neo presidente del gruppo Fiat, Umberto Agnelli, ha sempre nutrito per il lavoro di De' Silva, che conosce e apprezza da più di vent'anni. Per la cronaca, ricordiamo che De' Silva se ne andò dopo uno scontro con l'allora amministratore delegato del Gruppo italiano, Paolo Cantarella.

A voi la sentenza: pesce d'aprile o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che desilva qualunque auto disegni ha in mente un alfa però...se le fiat fossero somigliate un pochino di più ad alfa (mi riferisco alla stilo) piuttosto che ad audi-ww-skoda-seat...sarebbe stato meglio.

Non dico uguali alle alfa ma con un pò dello spirito delle alfa di desilva un pò come la nuova gamma mazda...

Il ritorno di desilva non so se sia neccessario dato che adesso gli uomini di vertice..che veramente prendevano le decisioni sul design(non i designer) ora non sono più in fiat...certo che de silva darebbe prestigio!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Meglio dov'e' insieme a Bangle(ex Fiat anche lui) sono i baluardi della Fiat distrugendo i nostri concorrenti..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox