Vai al contenuto

Alfa Romeo Al 61° Salone Internazionale Di Francoforte


Messaggi Raccomandati:

Basta con le bugie Taurus, con le tue balle metti in cattiva luce il Gruppo per cui lavori......nessuno nel forum esigeva la 159 sw prima di poter toccare la berlina.....le spari troppo grosse...datti una regolata perchè tutto sommato non saresti neanche male....;)

cosi' era previsto ed infatti ci sono 2 vettura backstage in Francoforte una Spider ed una Sportwagon ma hanno deciso all'ultimo di non presentarle al pubblico per non spostare l'interesse dai modelli prossimi al alncio Punto 159 e Brera...per questo hanno posticipato anche il lancio di Sedici e Panda Monster...per concentrarsi su Punto nello stand Fiat....Bologna sara' l'ora di 16 Panda Monster 159 Sportwagon e Spider...il momento che tutte e tre sia Punto che 159 che Brera saranno gia' lanciate...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...Poi Spider e Sportwagon ci sono effettivamente in backstage in germania per essere presentate ad alcuni clienti e concessionari tedeschi scelti...poi il lancio delle due vetture sara' fatto nel corso del 2005 in altro salone pero' per motivi di marketing(hanno preferito concentrare l'interesse sui modelli prossimi al lancio come Punto 159 e Brera...

Tutto più che legittimo. Sarebbe bastato, come al solito Taurus, che ai dubbi degli altri forumisti circa la possibilità che Spider e SportW ci fossero, tu non avessi risposto sempre sul tipo "ma che stronzate dite. Vi ho detto e ridetto che a Francoforte ci saranno!!!", per poi arrivare a sapere ora che sì ci sono, ma "in backstage" per alcuni eletti: ecco, io tutto questo lo chiamo disonestà, poi ognuno è libero di pensare come crede.

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io dico da diversi mesi che maserati spyder sara' lanciata o al salone di detroit o a ginevra...ma se hai voglia di mentire....ne inventi...

Poi Spider e Sportwagon ci sono effettivamente in backstage in germania per essere presentate ad alcuni clienti e concessionari tedeschi scelti...poi il lancio delle due vetture sara' fatto nel corso del 2005 in altro salone pero' per motivi di marketing(hanno preferito concentrare l'interesse sui modelli prossimi al lancio come Punto 159 e Brera...e non spostare l'attenzione altrove)...comunque sia la sportwagon dal Luglio sia la Spider proprio in questi giorni sono entrare in produzione di serie...

da quando si potra' ordinare la SW? ...che poi me la metto in giardino e me la guardo finche' voglio8-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo le 2 vetture in backstage a Frankfurt, spero che il mio inviato riesca a riprodurle su pellicola o memorystick, lui le vedrà sicuramente, ma già mi ha annunciato controlli severissimi su cellulari e fotocamere...

Ci vorrebbe diabolik... ;)

Ragazzi basta sparare al nostro divin bovino, lui fa il suo mestiere, chiamerlo disonesto oltre ad essere umanamente sbagliato, non serve a nulla. Caxxo ci guadagna a raccontare cose non vere di proposito??

Ci sono decisioni che sono sopra alla sua volontà, e spesso ho l'impressione che sia anche imbeccato x depistare. Sempre colpa sua??

Mah... forse è colpa di Re Silvio I anche questo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

da quando si potra' ordinare la SW? ...che poi me la metto in giardino e me la guardo finche' voglio8-)

ecco Taurus, x favore rispondi a questa domanda che anch'io devo ordinare??

Grazieeee

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

... chiamarlo disonesto oltre ad essere umanamente sbagliato, non serve a nulla....

Caxxo ci perderebbe a cambiare modo di dire le cose? Caxxo ci guadagna a scagliarsi contro uno solo perchè mette in dubbio le sue "verità"?

Sappiamo bene tutti che mr. T resta un bene per questo forum, però imparasse anche l'educazione non sarebbe poi tanto male...

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.