Vai al contenuto

[IAA 2005] Donne e motori...mie foto... :-)


emi®

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

non so se sia la sezione giusta per postare il link verso le foto scattate oggi.

BTW oggi e domani siamo al Salone di FF...oggi abbiamo scattato 400 foto...se posso, metto un po' di tedesche e di italiane belle

link : http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=135

1a.jpg

2a.jpg

(manca la Brera, ma la facciamo domani :-P)

...ed un po' di bellezze locali: in questo caso le italiane dominano sovrane...

linK: http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=134

1a.jpg

2a.jpg

PS: la Audi Q7 è stupenda dal vivo.

Ciao!

E.

--

www.racewaynews.net

Link al commento
Condividi su altri Social

la q7 è l'erede del carroarmato panzer cacciacarri della seconda guerra mondiale chiamato elefant...un nome un programma...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

una suv è come una monovolume....non potrà mai essere bellissima o avere linee armoniose...può essere la + bella del segmento...anche se le + belle che ho visto sono la kamal e la kubang...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.