Vai al contenuto

New models, markets fire up Lancia sales


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non so se lo avete capito ma Lancia tornera' nei mercati a guida a destra con vetture a guida destra con la nuova Delta...e potenziera' la sua rete per arrivare dall'attuale 15/20% delle vendite all'estero al 35%....dunque se nel 2005 saranno vendute 100.000 vetture in Italia e 25.000 all'estero l'obbiettivo entro 2008 e' vendere 130.000 in Italia(non meravigliatevi della crescita mediocre in italia nonostante delta e co perche nel 2008 ypsilon sara' a fine carriera ed anche musa non lontana...dunque per 2009/2010 con le nuova ypsilon/musa ulteriori aumenti in vista) e 70.000 all'estero questo significa un +30% per l'Italia..ma sopratutto un +180% all'estero.....rispetto al 2005...

Riguardo i modelli alto di gamma Thesis e Phedra non ha deciso cosa fare con la loro sostituzione anche se varie ipotesi ci sono ma sicuramente saranno mantenute in produzione allungo ancora...e vi posso svelare che i vertici fiat hanno deciso che se la lancia suv avra' successo nel prossimo anno deliberare anche la prossima ammiraglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo i modelli alto di gamma Thesis e Phedra non ha deciso cosa fare con la loro sostituzione anche se varie ipotesi ci sono ma sicuramente saranno mantenute in produzione allungo ancora...e vi posso svelare che i vertici fiat hanno deciso che se la lancia suv avra' successo nel prossimo anno deliberare anche la prossima ammiraglia...

Si spera in una lancia D-E su base 159 non un barcone invendibile fra l'E e F sui livelli thesis.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal momento che 159 ha una lunghezza sui 466cm da executive compact moderna.....e la 169 avra' una lunghezza superiore ai 490cm da premium coupe' 4porte....come la CLS o la futura Panamera...o executive moderna se vuoi credo che c'e' il vuoto per una berlina sui 4,8m..che potrebbe rispolverare il nome Thema....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal momento che 159 ha una lunghezza sui 466cm da executive compact moderna.....e la 169 avra' una lunghezza superiore ai 490cm da premium coupe' 4porte....come la CLS o la futura Panamera...o executive moderna se vuoi credo che c'e' il vuoto per una berlina sui 4,8m..che potrebbe rispolverare il nome Thema....

Taurus se tutto quello che dici e' vero stavolta c'e' davvero da festeggiare!!!!

Se fanno tutte queste cose e estendono la rete Lancia non la ferma piu nessuno!!!!!

Vi prego Delta fatela BASSA!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

sia appunto la nuova Delta sara' una HPE...una High Performance Estate....con stile ispirato alla Lancia Delta I ma anche alla sua tradizione HPE dunque con montante posteriore molto inclinato(la concept mitsubishi ci da' una idea)... che non dimentichiamo che e' uno dai stilemi da reinterpretare assolutamente dalla originale delta...all'inizio ci sara' 5p ma non e' da escludere anche una 3p ma sempre con quello stile da shooting break...sara' bassa come un'alfa romeo 149 ma una 10ina di cm piu' lunga con una lunghezza poco sopra i 440cm..

Sportback Stefano non e' che si discosta molto e' a tutti gli effetti una A3 5p...e non tanto sportback nemeno per il stile del posteriore....

EVVAI!!!!!!allora non sono un cretinetto!!!Anni fa(2) anche io avevo proposto la delta in versione HPE e HPC;) ispirata un po' alla fulvia...e ovviamente bicolor!!

Farete anche una versione cabrio magari?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.