Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuova punto

Featured Replies

Inviato

qualcuno sa qualcosa sullo stile della nuova utilitaria?????

Dovrebbe essere(SPERO 8) :!::!: ) un evoluzione rispetto a quella odierna....????Ma quando verrà presentata?????Che motori avra????

speriamo che siano un evoluzione di quelli odierni...... :D

Ma sarà solo a 3o 5 porte o anche cabriolet o sw??????Avrà la trazione integrale??????

Comunque per la fiat è un grosso problema rinnovare un auto che sono già 10 anni che viene costruita.Speriamo nel marketing fiat :wink: :wink:

Inviato

taurus qualcosina ci aveva detto della punto che uscira' nel 2005. Sara' piu lunga di quella attuale, sui 4 metri. Mi sembra che la trazione integrale ci sara', cosi come ci saranno varie versioni visto che deve sostituire la palio come world car. Per il design taurus ci aveva detto che era ispirata alla concept car "filo" di bertone, ecco un paio di foto. Se cerchi su questo forum ci sono dei dati forniti da taurus.

Taurus per favore correggimi se ho sbagliato, non vorrei dire ca**ate...

ecco delle foto della bertone filo

bertone-filo829.jpg

bertone-filo827.jpg

Inviato

..e' ispirato alla Bertone Filo.....ed avra' una lunghezza di ben 397cm.....

126/131 la Punto non e' un modello in produzione da 10 anni....la Punto I e la Punto II del 1999 ancora in produzione nella sua versione restyling sono due modelli diffrenti.....anche nella tecnica......la Punto II del 1999 e' stata una vettura nuova non un semplice restyling........ma dove vivi 126/131???!!

Inviato
..e' ispirato alla Bertone Filo.....ed avra' una lunghezza di ben 397cm.....

126/131 la Punto non e' un modello in produzione da 10 anni....la Punto I e la Punto II del 1999 ancora in produzione nella sua versione restyling sono due modelli diffrenti.....anche nella tecnica......la Punto II del 1999 e' stata una vettura nuova non un semplice restyling........ma dove vivi 126/131???!!

sì ma è un evoluzione della precedente ed è nello stesso segmento es :205 e 206!!!!!!! :wink: ..........ma ci saranno versioni spider.....sw????

:!: Dalla bertone filo ho capito che sarà ancora + sviluppata in altezza,

giusto??? :wink:

Ma ci saranno nuovi congegni per il guidatore???????

PS:ma perchè hanno eliminato gli interni in pelle dagli optional???? :?: :?: :?: