Vai al contenuto

auto benigno con la 159 jts.


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

perfavore diabolik ma hai un minimo di obiettivita' o no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non puoi vedre che auto usa un metro per le altre automobili che si alleggerisce alle vetture tedesche dove da i 9,5 e 10 per gioco mentre e' molto conservativa invece a dare dei voti buoni alle italiane nonostante i commenti...chi non ha paraocchi capisce....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa aymaro ma qui parliamo di becera tedescofilia...di motivi economici e culturali....una rivista deve essere quanto piu' sovrapartes possibile invece qua ci sono due metri uno duro per le vetture italiane....ed uno piu; leggero pe rle altre che tende di alleggerrirsi ulteriormente quando parlano di vetture tedesche....non e' possibile dare un voto 9,5 su a4 restyling che e' uguale a a3 a6 a 8 sia come anteriore che posteriore che laterale e poi dare un voto 8,5 su 159 con la spiegazione che il posteriore ricorda la 156....sei hai il minimo di obiettivita' lo capisci!

anke io nn penso ke la A4 o la 3er siano piu belle della 159,ma è anke vero ke in alfa facendo il restyling giugiaro si sono in parte bruciati la 159,o almeno l'effetto sorpresa,ed è anke vero ke la 159 nn è risciuta stilisticamente come all'epoca lo fu la 156,e come era forse lecito aspettarsi,così posso giustificare un 8,5...credo ke i voti siano dati come a scuola,in base al soggetto e nn alla totalita,un a4 restilizzata così ha guadagnato un bel po,mentre a 159 si poteva osare d più....

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in effetti...con il senno di poi...forse era meglio evitare quel retyling della 156 ....che non so poi di quanto abbia tenuto a galla le vendite........

Senza quel restyling 159 avrebbe avuto un impatto sicuramente piu' importante

Link al commento
Condividi su altri Social

anke io nn penso ke la A4 o la 3er siano piu belle della 159,ma è anke vero ke in alfa facendo il restyling giugiaro si sono in parte bruciati la 159,o almeno l'effetto sorpresa,ed è anke vero ke la 159 nn è risciuta stilisticamente come all'epoca lo fu la 156,e come era forse lecito aspettarsi,così posso giustificare un 8,5...credo ke i voti siano dati come a scuola,in base al soggetto e nn alla totalita,un a4 restilizzata così ha guadagnato un bel po,mentre a 159 si poteva osare d più....

con tutto il rispetto fai delle pippe mentali....la risposta e; semplice loro vogliono bociare la 159 perche qualcuno li paga meglio e perche perche sono tedescofili....e su una vettura che la nazionalista ams ha parlato di capolavoro di Giugiaro...che mette d'accordo anche i dettratori di alfa...abbiamo auto a dare un giudizio 8,5...su 159 con la scusa che il posteriore e' troppo simile a 156(cosa non vera e sfido qualunque ha visto la vettura dal vivo) mentre invece assegna su A4 che e; quasi identica come stilemi a a3,a6 ed a8 sia avanti che dietro che nel lati un punteggio di 9,5 come assegna pure alal criticata dal publico serie 3....questo scusa ma ha del ridicolo....e non ci sono cose lecite da aspettarsi qua c;e; becera tedescofilia e soldi...Punto.

Poi per il grande pubblico e' piu' grande l'impronta di 159 che quella di 156...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in effetti...con il senno di poi...forse era meglio evitare quel retyling della 156 ....che non so poi di quanto abbia tenuto a galla le vendite........

Senza quel restyling 159 avrebbe avuto un impatto sicuramente piu' importante

con tutto il rispetto e' una pippa mentale...chi ha visto dal vivo la 159 sa che non la puoi scambiare per una 156 restyling.Punto

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto fai delle pippe mentali....la risposta e; semplice loro vogliono bociare la 159 perche qualcuno li paga meglio e perche perche sono tedescofili....e su una vettura che la nazionalista ams ha parlato di capolavoro di Giugiaro...che mette d'accordo anche i dettratori di alfa...abbiamo auto a dare un giudizio 8,5...su 159 con la scusa che il posteriore e' troppo simile a 156(cosa non vera e sfido qualunque ha visto la vettura dal vivo) mentre invece assegna su A4 che e; quasi identica come stilemi a a3,a6 ed a8 sia avanti che dietro che nel lati un punteggio di 9,5 come assegna pure alal criticata dal publico serie 3....questo scusa ma ha del ridicolo....e non ci sono cose lecite da aspettarsi qua c;e; becera tedescofilia e soldi...Punto.

Poi per il grande pubblico e' piu' grande l'impronta di 159 che quella di 156...

beh,io l'ha vista dal vivo e me la sono studiata x un oretta circa,prprio di fianco alla 156,alla fine ho detto:figa,peccato x quella sensazione d gia visto del frontale e post...

la 156 desilva nn è nenke lontanamete paragonabile alla 159 qualitativamente ecc...,ma dal punto d vista del design è un po indietro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.