Vai al contenuto

Mitsubishi Colt (Topic Ufficiale - 2005)


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti ho notato che la fanno anche a gas gia di fabbrica, che ne pensate di questa macchina? vale quello che costa? a me piace la tre porte

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho acquistata 2 mesi fà , ci ho fatto 3000 km e devo dire che sono veramente soddisfatto, ero scettico per la cilindrata, un 1100 gpl e solo 3 cilindri ma a parte il suono del motore da frullatore in ripresa, va proprio bene, il comfort è notevole, non cigola e non scricchiola ci si sta in 5 (mod. 3 porte) certo non con anche 5 valigie.. e in autostrada viaggi nei limiti di velocità senza problemi. I punti negativi sono i montanti laterali del parabrezza un pò troppo grossi e in una posizione che tolgono la visibilità nelle curve a sinistra ( ma con un pò di abitudine ci si fa la mano) , i sedili anteriori non hanno la memoria della posizione percui ogni volta che fai salire dietro qualcuno poi devi regolare i sedili nuovamente e il serbatoio del gpl un pò troppo piccolo, in citta fai circa 300 km con un pieno.

Ti assicuro che non sono un acquirente avventato o emotivo e l'acquisto della colt e stata studiata a lungo , il rapporto prezzo- dotazione è tra i migliori che puoi trovare..

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti sembra una buona auto, ma le Mitsubishi, Lancer Evo a parte, non sono mai state troppo considerate qui da noi.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho acquistata 2 mesi fà , ci ho fatto 3000 km e devo dire che sono veramente soddisfatto, ero scettico per la cilindrata, un 1100 gpl e solo 3 cilindri ma a parte il suono del motore da frullatore in ripresa, va proprio bene, il comfort è notevole, non cigola e non scricchiola ci si sta in 5 (mod. 3 porte) certo non con anche 5 valigie.. e in autostrada viaggi nei limiti di velocità senza problemi. I punti negativi sono i montanti laterali del parabrezza un pò troppo grossi e in una posizione che tolgono la visibilità nelle curve a sinistra ( ma con un pò di abitudine ci si fa la mano) , i sedili anteriori non hanno la memoria della posizione percui ogni volta che fai salire dietro qualcuno poi devi regolare i sedili nuovamente e il serbatoio del gpl un pò troppo piccolo, in citta fai circa 300 km con un pieno.

Ti assicuro che non sono un acquirente avventato o emotivo e l'acquisto della colt e stata studiata a lungo , il rapporto prezzo- dotazione è tra i migliori che puoi trovare..

bella descrizione :clap. quindi ti stai trovando bene, io ho un altro pò di tempo prima di decidere se cambiare o meno l'auto e che modello scegliere... vorrei prenderla a gas e questa mi attizza molto!!! anche se facendo 4 calcoli la più conveniente rimane la sandero che è anche più grande, però questa mitsu è proprio carina :shock:

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

..indubbiamente se devo scegliere un autovettura in base al riscontro che ha ottenuto sopratutto per fattore moda o tendenza non si comprerebbe nulla se non lancia ypsilon , 500,mini, polo o poche altre ( parlando di pari categoria) ma per fortuna acquisto con la mia testa i miei gusti e miei ragionamenti senza farmi influenzare da pubblicità e tendenze del momento sopratutto se non ho intenzione di rivenderla fra 6 mesi ,per le mie esigenze è più che sufficiente,la gente non si gira per strada a guardami (non è quello che cerco) ma non stò neppure girando con una trabant! Certo è stata una scelta dovuta sopratutto da un fattore budget , per acquistare uno dei modelli che ho citato avrei dovuto spendere dai 2 ai 5 mila euro in più per avere dei modelli "base" con il clima e solo a benzina , la insport che ho preso è full optional dal clima semiautomatico ai cerchi il lega, sensori pioggia e crepuscolare, fendinebbia airbag laterali ecc ecc. ..e faccio il pieno con 18 € !!:redd:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 4 settimane fa...

ho letto che la nuova dovrebbe arrivare ai concessionari gia i primi mesi del 2009 se non del tutto gia a gennaio

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.