Vai al contenuto

Mitsubishi Colt (Topic Ufficiale - 2005)


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

motore poco valido??? rumoroso senz'altro, coi suoi tre cilindri....ma aveva consumi assolutamente nella media del segmento e prestazioni quasi sportive, viste la potenza non indifferente di 95 cv (per una macchina di 3,8 m) e una coppia anch'essa notevole;).

poi per carità, credo che ora come ora i diesel nelle piccole non convengano più molto e non abbiano più molto mercato, tanto più che ora in listino c'è la versione 1.1 benzina con impianto gpl...e il mercato, soprattutto quello delle piccole sembra essersi buttato completamente lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

la rallyart dovrebbe essere una bomba... 150cv turbo per una macchina che pesa poco...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

io sabato sono andato a vederla dal concessionario, peccato che la rallyart non c'era, comuque mi è sembrata una macchina valida e carina. il muso tipo lancer le dona un'aggressività esagerata per essere una citycar comunque a me piace!!!

@ alederme: infatti il prezzo è un pò alto per quella versione, speriamo che quelli della mitsu se ne accorgano e lo ritoccano verso 15.500-16.000€ a questo prezzo diventerebbe mooooolto allettante :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha aperto la Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.