Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

no, era sbagliato il concetto di fondo.. parlo del muso "piatto" e della linea cintura troppo alta x seguire il baule tipo 155... e il modello era già approvato visto che ne esistono diversi esemplari marcianti..

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, sarà stato sbagliato per te......... per me sono sbagliati altri concetti (tipo il muso della mia 147)........ sono robe personali.

x sbagliato intendo che dava un'effetto vecchio... onestamente con una 156(quella del 1998, non il rest) di fianco sarebbe stato solo un passo indietro... se han deciso di spendere altri soldi x rifarla vuol dire che non convinceva neanche loro (gente che ha lanciato la stilo 5p....), figurati il mercato.

Link al commento
Condividi su altri Social

So che adesso sollevero' un bel putiferio...ma quando ce vo',ce vo'

la proposta Alfa l'aveva sviluppata Egger, vero ?

se e' così, per i miei gusti, non e' sta gran cosa nel senso che non ha la bellezza straordinaria ed innovativa di 156 e 147

spero che sappiano fare decisamente meglio per le future 149 e 169...non vorrei dover rimpiangere il "figliol prodigo"

Link al commento
Condividi su altri Social

So che adesso sollevero' un bel putiferio...ma quando ce vo',ce vo'

la proposta Alfa l'aveva sviluppata Egger, vero ?

se e' così, per i miei gusti, non e' sta gran cosa nel senso che non ha la bellezza straordinaria ed innovativa di 156 e 147

spero che sappiano fare decisamente meglio per le future 149 e 169...non vorrei dover rimpiangere il "figliol prodigo"

Ehehehehe Toni Toni........ ma perchè? La 159 ha sto roboante stile innovativo? Se fra tutti rompono le palle perchè la vedono "stile 156" "non si son discostati molto" etc. etc...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

159 by Giugiaro = e' andata gia' bene così

Ho sempre sentito parlare benissimo di Egger qui e vedendo le proposte di 157 sono solo un po' preoccupato perche' non si puo' dire che siano brutte ma sicuramente non dicono nulla di emozionante

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.