Vai al contenuto

Da ieri ho la Ypsilon!


NOKXIS

Messaggi Raccomandati:

Ci sono due errori clamorosi che valgono su tutto e che chiunque puo vedere.

Il cassettino davanti al passeggero è malamente disallineato e cosa ancora più clamorosa la plancetta del condizionatore e spostata orizzonatalmente rispetto a quella della radio di circa 2 mm e nemmeno collima superficialmente.

Sono due cose inaudite, che mi sono rotto i co....ni di vedere perchè si potrebbero facilmente evitare e invece si prestano sempre a critiche che affossano la stima verso la casa produttrice.

Inoltre il pannello porta del guidatore inoltre frega sulla guarnizione perimetrale interna, fischiando ogni volta che la portiera viene aperta o chiusa.

Insomma cosa costa un pò più di attenzione, è una Lancia mica una coreana...

E' chiaro che si sono anche finezze ma queste cadute di tono...

Portala di corsa in Fiat e fagli il cazziatone. te li devono riparare subito...... non si scherza su ste cose........ te lo dice uno che è Mr. Pignolo.... fattelo dire da Autodelta.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le GPunto di produzione sono fatte meglio però.

Ah sai invece le prime di termoli come saranno fatte bene....perchè sulle ultime a melfi che le hanno fatto...poverine le hanno boicottate??

Quanto l'hai pagata a kmo?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

anche quella della madre di un mio amico presenta degli errori di assemblaggio madornali....ed è la versione platino

invece quella di una mia collega "argento" non aveva nessun errore...

mah..

si vede che si erano presi una vacanza quelli del controllo della qualità

..

cmq i materiali di Gpunto anche se duri sono molto migliori rispetto a Ypsilon...

quelli della lancia sono migliori rispetto a punto II ma non ai livelli dell'ultima punto.

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

I sedili sono molto belli, e soprattutto sono enormi e spessi (rubando tra le altre cose posto al posteriore), le cuciture sono eseguite bene e i materiali (castiglio+velluto) sono validi ed eleganti. Anche i poggiatesta sono belli e quelli posteriori sono perfettamente integrati e anche se riposti non danno fastidio alla schiena (tragici quelli di Idea...). Non sono però inclinabili, ma è cosa comune di quasi tutti i modelli del gruppo.

Ma sui sedili nessuna remora sono in assoluto i migliori della categoria (giustamente, è una Lancia...) e quindi migliori anche di Gpunto.

Tutto sta a vedere la durata delle schiume. Sulla Punto II il cuscino del guidatore mi era andato in crisi, inoltre quando pulivo la macchina trovavo molta polvere dello schiumato sotto il mio sedile.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

il disallineamento dalla plancia è un errore che ho constatato su diversi esemplari, soprattutto i primi

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.