Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 166 GTA

Featured Replies

Inviato
  • Autore
a me sembra tunizzata da un privato...

Si, certo!

Un privato che gira senza targa...

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
  • Risposte 74
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
No usa il busso V6....... mi sembra biturbizato.... ma non ne sono certo.

boh , va bene lo stesso... ce ne vorrebbero di più di questi esperimenti in giro...

sta di fatto che l'ho beccata ferma ad un semaforo e ha fatto una partenza da sparo splendida.

ha un rombo stupendo!!!!

Inviato

...qualcuno mi può dire perchè ci sono i lavafari solo su un lato?!?!?!?cmq veramente bella....la calandra alfa sembra molto simile alla foto di qlk gg fa della brere GTA (nn ha i listelli cromati orizzontali) sarà davvero la 166gta?????MAGARI.........

Inviato

E possibile che sia solo fatta per nascondere una futura meccanica ? Cioe per provare soluzioni tecniche della 169 senza preocuparsi di nascondere il design per esempio...

Inviato

AIUTO non vedo le foto! Qualcuno mi aiuti per favore.....al limite me le può mandare anche via mail! PerfavorePerfavorePerfavorePerfavorePerfavorePerfavore!

Inviato
E possibile che sia solo fatta per nascondere una futura meccanica ? Cioe per provare soluzioni tecniche della 169 senza preocuparsi di nascondere il design per esempio...

Troppo rifinita, troppo appariscente e troppo "uguale" alla 166.

Se volessero nascondere la meccanica di un nuovo modello sotto le spoglie di una 166 lo farebbero facendola sembrare la più "normale" possibile, con i paraurti di serie e senza modifiche estetiche che attraggano l'attenzione.

Poi un muletto ha sempre delle differenze di passo, carreggiata o di ingobri: una meccanica nuova ha sicuramente delle differenze con una già esistente e di solito questo si traduce in ruote spostate, fiancate allungate o accorciate e rattoppi vari per chiudere il tutto.

Questa è di certo una 166: resta da capire che tipo di 166 sia e chi l'ha modificata.