Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

frazionato????????????????

Featured Replies

Inviato

Purtroppo i primi interventi di Mr Fraz. (giugno 2003) sono difficili da recuperare perchè il suo containterventi (boh) a seguito dell'attacco degli hacker è stato azzerrato.

Ma se riuscite a trovarli erano un vero spasso.

Se non erro era arrivato a 93 emoticons in un solo intervento.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 41
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
frazionato perche' il suo nick qui e' 126/131 che e' una frazione

..si, ma il suo nick (unico nel suo genere) riveste ancora in molti "anziani" tra cui il sottoscritto, Fulvio, F. Piech e sopratutto Copco, un mistero ancora insondato.. :roll:

..aprofitto di questo topic per chiedere a Jacopo il motivo di questa duplice unione in un nick, di due modelli Fiat.. ;)

Inviato
E soprattutto cerca di aggiungerti su msn -.- che fastidio
perché deve essere un fastidio?io lo trovo un atto di ESTREMA GENTILEZZA ED EDUCAZIONE!io,ho piacere a parlare e confrontarmi con altre persone!ahhh caro touareg non so che vita tu abbia fatto durante la tua infanzia,fanciullezza o adolescenza,ma forse hai frequentato MOLTE COMPAGNIE!pensa invece a quelli più sfortunati di te come il sottoscritto,che di ragazzi civili li vede una volta ogni vattelapesca :(
Inviato
..si, ma il suo nick (unico nel suo genere) riveste ancora in molti "anziani" tra cui il sottoscritto, Fulvio, F. Piech e sopratutto Copco, un mistero ancora insondato.. :roll:

..aprofitto di questo topic per chiedere a Jacopo il motivo di questa duplice unione in un nick, di due modelli Fiat.. ;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
perché deve essere un fastidio?io lo trovo un atto di ESTREMA GENTILEZZA ED EDUCAZIONE!io,ho piacere a parlare e confrontarmi con altre persone!ahhh caro touareg non so che vita tu abbia fatto durante la tua infanzia,fanciullezza o adolescenza,ma forse hai frequentato MOLTE COMPAGNIE!pensa invece a quelli più sfortunati di te come il sottoscritto,che di ragazzi civili li vede una volta ogni vattelapesca :(

Inviato

che?Hai cambiato parrocchia?E no,jacopo cosi nn si fa...e come ti dovremmo chiamare adesso atos/santa fe?:lol::(((

Inviato
che?Hai cambiato parrocchia?E no,jacopo cosi nn si fa...e come ti dovremmo chiamare adesso atos/santa fe?:lol::(((

Sì..vabbè e allora?Casa l'ho cambiata da 7 anni,scusa prima eravamo in affitto e cmq era piena ogni anno spre di più marocchini...poi era vecchia..;)

ps:chiamatemi Fraz

Inviato
Esatto..inoltre con MSN ho trovato un'altro modo per far spam(mio sito/forum...un'altro è appena partito..)senza che nessuno mi tolga 1000AC come aveva fatto Altervista:lol: :lol: :lol:

Anche poi per giocare a dama o chiacchierare che sia ben chiaro...

[roba allucinante]

prova a parlarne con i tuoi genitori/insegnanti che magari ti capiscono. :lol: