Vai al contenuto

Buona la terza!


drucker

Messaggi Raccomandati:

salve ragazzi ,per il mio 30esimo compleanno (tra poco piú di un mese) stavo pensando di regalarmi la nuova mazda mx5 e ho puntato sul 1,8 in allestimento energy che qui in germania monta tutto il necessario fino all´esp klima manuale ,cd , cerchi in lega da 16 ecc... . non conosco ancora il prezzo ma dovrebbe aggirarsi attorno ai 23000 euro visto che la base costa sui 21000 ma é priva di clima e cerchi.

io peró faccio tra gli 80 e 100 km al giorno per questo ho un pó di titubanza a tornare ad un benzina (attualmente sono felicissimo proprietario di una stilo 115 jtd del 2003)peró lo sfizio di una cabrio e da parecchio che mi gira nella testa e visto che da qualche tempo sono tornato single sarebbe il momento giusto .

vi ringrazio anticipatamente per i consigli che mi darete ...

cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità ...aspetta...risparmia riduci l'allestimento ma compra la mazda....è all'unanimità giudicata una vettura eccellente da chi l'ha provata e la II gen era già considerata meglio di barchetta di un bel pò....

per i consumi......che ti devo dire........fai due conti...se ci riesci;)

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo che inizialmente vendono soltanto la SS "3rd generation", le consegne dei modelli standard non dovrebbe iniziare prima del anno prossimo (così diceva Motorvision DSF) .. io prenderei una barchetta ;)

si l´ho vista anch´io la serie speciale ma costa 30000 e sono onestamente troppo a quel punto un bmw z4 :o)

la barchetta la escludo anche per una futura vendita , ho sempre avuto italiane e con orgoglio ma in quel segmento c´é una grossa lacuna ,

speravo nella fulvia ma oramai...

Link al commento
Condividi su altri Social

per i consumi......che ti devo dire........fai due conti...se ci riesci;)

si ma con un pieno mi avvicino ai 500km , ho gia messo in conto che per i consumi rimpiangeró la stilo questo é chiaro , comunque due anni fa avevo una 147 1,6 120 bel motore ma beveva uno sproposito ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Come promesso l´ho fatto oggi 21 01 2006 ho acquistato una mazda mx5 1,8 energy nerae 5 anni di garanzia, bellissimissima costo quasi 25000 € ma chi se ne frega erano anni che ci andavo dietro .

purtroppo la mia stilo jtd 1,9 3p con tutto il ben di dio me l´hanno valutata solo 7,500 € poco pochissimo solo 2 anni e mezzo fa mi costó quasi 20000€ , comunque la stilo si é comportata benissimo mai un problema (tranne centralina esp in garanzia).

Spero di aver fatto un buon acquisto !

un saluto drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso l´ho fatto oggi 21 01 2006 ho acquistato una mazda mx5 1,8 energy nerae 5 anni di garanzia, bellissimissima costo quasi 25000 € ma chi se ne frega erano anni che ci andavo dietro .

purtroppo la mia stilo jtd 1,9 3p con tutto il ben di dio me l´hanno valutata solo 7,500 € poco pochissimo solo 2 anni e mezzo fa mi costó quasi 20000€ , comunque la stilo si é comportata benissimo mai un problema (tranne centralina esp in garanzia).

Spero di aver fatto un buon acquisto !

un saluto drucker

ottimo acquisto....ti invidio...;)

postare foto please dopo l'arrivo....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Come promesso l´ho fatto oggi 21 01 2006 ho acquistato una mazda mx5 1,8 energy nerae 5 anni di garanzia, bellissimissima costo quasi 25000 € ma chi se ne frega erano anni che ci andavo dietro .

purtroppo la mia stilo jtd 1,9 3p con tutto il ben di dio me l´hanno valutata solo 7,500 € poco pochissimo solo 2 anni e mezzo fa mi costó quasi 20000€ , comunque la stilo si é comportata benissimo mai un problema (tranne centralina esp in garanzia).

Spero di aver fatto un buon acquisto !

un saluto drucker

Complimenti....ottimo acquisto davvero...vai con le foto mi raccomando...io dico che la stilo non la rimpiangerai per niente...poi mi dirai...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.