Vai al contenuto

Sfogo definitivo 2


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

Linea dura? Linea dura, no problemo amigo... 8-) :twisted:

mi sa che hai capito poco lo sfogo di tom...la linea dura, e proprio tu parli che chiudi topic come acqua approvando chi chiama un altro tedescofilo di merd....,da voi mod e' sempre stata usata...ma come dice tom con due pesi e due misure...tutto qua...non si sta processando nessuno...almeno non mi pare

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi rivolgo a tutti coloro che si battono da ora in questi 2 topic:

se siete cosi bravi fatevi una settimana voi da moderatori,se siete cosi imparziali e giusti....contando che spesso si è da soli e non si sà come procedere,contando che ogni minima cosa che fai sei sotto agli occhi di tutti e sotto tutte le critiche

mettetvi un po nei panni di chi criticate,prima di criticare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

a volte mi chiedo se ti diverti a mettere i puntini sulle i a tutto quello che viene detto. :roll:

Dop DUE anni ci siete quasi arrivati.......... dai che forse tra altri 2 anni si prenderanno provvedimenti ....... e tra 4 anni avremmo un forum senza polemiche provocate dai soliti noti (o meglio dal solito Noto..... :D :D)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dop DUE anni ci siete quasi arrivati.......... dai che forse tra altri 2 anni si prenderanno provvedimenti ....... e tra 4 anni avremmo un forum senza polemiche provocate dai soliti noti (o meglio dal solito Noto..... :D:D)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio atteggiamento è sempre stato costruttivo,ma sono libero di credere che in un confronto tra due cose io possa preferirne una ma non per questo deve valere il motto bmw uber alles...e sopratutto il tuo consiglio di cambiare forum...ma perpiacere....vabbe' apposto cosi'...tutto apposto

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

OT: dillo al caro iannuzzi... caso causa del quale abbiamo perso circa 70 posizioni... solo ed esclusiavamente x quello.

Questo xò non scriviamolo altrimenti potremmo fare la figura dei sostenitori del regime ;)

OT lo scrissi nell'apposito topic.

se poi, in ogni post, bisonga sviscerare ogni parola scritta, pur di cazziare ditelo prima.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè no :D,Se ci fosse una possibilità di essere in squadra con voi,io sarei disponibile.

lo sai che in automobilismo i piloti ocn poca esperienza PAGANO per fa rparte di una squadra, vero? :twisted:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dop DUE anni ci siete quasi arrivati.......... dai che forse tra altri 2 anni si prenderanno provvedimenti ....... e tra 4 anni avremmo un forum senza polemiche provocate dai soliti noti (o meglio dal solito Noto..... :D :D)

attento, che tu in ordine alfabetico sei tra i primi della lista :twisted: :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.