Vai al contenuto

Il sound della MG Griso


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
vebh motociclismo lo prendo perchè piace a mio papà....per quanto riguarda le prove....beh insomma è della Edidomus,come Automobilismo,di proprietà della Bmw italia :lol:

...infatti, storicamente parlando, non hanno mai visto di buon occhio Moto Guzzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

intanto la rece della prova di griso da parte di un bmwuista:

non provate il GRISO!!!

altrimenti la comprate!

seduta... comoda (sono alto 1,90). ok le ginocchia toccano le carene sopra le teste... ma anche con i pantaloni normali... nessun problema... figuriamoci con quelli da moto con le protezioni...

busto moderatamente inclinato in avanti... ma la posizione non è affatto stancante... mi pare di aggrapparmi al mio magura sx del ktm...

si accende il motore e la coppia di rovesciamento è corposa... ma il rombo anche sommesso... è godibile... lo scaricone fa il suo dovere...

tra le gambe la moto pare leggerissima... lo sterzo ancora di più...

si parte... il cambio non è un fulmine... insomma è tipo boxer... buoni innesti... frizione morbida...

il motore... è una GODURIA... in basso fluidissimo e dai 3000 tira da matti al limite del pattinamento della ruota... allunga oltre i 7500 in un baleno...

la cosa più sconcertante... L'AGILITA'!

pare di avere sotto il culo un MONSTER... l'avantreno è leggerissimo e le sospensioni rigide... pensi di curvare e lei entra... nel traffico milanese sgusciavo nel traffico meglio di uno sputer... inversioni... slalom tra le auto...

mamma mia che moto...

freni ottimi... anche quello dietro... la forcella non affonda manco a morire...

devo fare un paragone? la R1150R sembra un cancello... e dico sul serio...

grande GUZZI... era ora!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.