Vai al contenuto

nuvolari magazine. coppini spara a zero su gpunto e 159


Messaggi Raccomandati:

Bè anche cose condivisibili che aveva già detto su nuvolari solo che il titolo "Aiuto , ho comprato una punto" mi sembra un pò eccessivo ....

esatto: mi sembra tanto un titolo ad effetto e nulla più.

ma è scritto sulla copertina a mo di amo per pesci o solo come titolo dell'articolo?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh lui nel giugno 2000 (copertina luglio) ci ha lasciato le chiappe per colpa (ma non era una colpa) di FIAT.

Ricordiamoci quella copertina sui cambi FIAT che si rompevano.

Era una bufala, lui pagò e da allora la vuol far pagare a FIAT.

quindi ben diverso dal dire che è stato licenziato dalla fiat o dalla ferrari...

Cos'è Cairo Editore?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi ben diverso dal dire che è stato licenziato dalla fiat o dalla ferrari...

cmq le cose che dice su punto e 159 sono fatti.....semmai ripeto è il modo di sbatterle in copertina che è un pò da giornaletto...ma ormai per vendere devi fare così

Cos'è Cairo Editore?

No, infatti è stato licenziato direttamente dalla proprietà della edidomus da un giorno con l'altro.

Cairo è una casa editrice che a quanto mi dicono non cura molto la qualità ma è molto aggressiva.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si anche perchè onestamente la Fiat in questi decenni non è che ha propriamente brillato ed infatti la crisi è arrivata ed è stata pesantissima...

ma che senso ha scagliarsi contro i nuovi modelli cercando di boicottare l'immagine positiva...secondo me questi personaggi sono patetici non è neanche originale quello che critica è stato stradiscusso su tutti i forum...

Link al commento
Condividi su altri Social

date le fregnacce che scrivono cairo editore potrebbe benissimo pubblicare autopareri

non toccate cairo, che se arriva desmo chi lo sente??? :D

sul sito dicono che la rivista esce domani, ma ancora non c'è una foto della copertina.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho comprato la rivista, e onestamente la trovo molto incoerente.

da una parte dice che la punto ha una bella linea, e poi scrive che sembra troppo coricata in avanti.

poi in copertina dice una cavolata, infatti appena leggi il servizio coppini fa un passo indietro dicendo che non avete fatto male a comprare una punto.

Ho la percezione che Coppini, abbia trovato dei difetti che la punto non ha, cercandoli invano, l'unica parte con cui sono d'accordo è quella dei motori a benzina, ma fa un'imprecisione grossolana, parla di 1.4 4 valvole per cilindro da 77 cv.

Per non parlare del servizio ( il tema è interessante) sulla sportività, paragonando una classe s con una 159, ora sappiamo tutti che una vettura con un motore molto potente non è una vettura sportiva, ma per essere tale un'auto deve avere un ottimo assetto ottimi freni etc.

Continuerò a comprare 4ruote, e leggendo Nuvolari ho la netta sensazione che non è un giornale autorevole.

A che ci sono vorrei dire che la prova della Punto 1.3 90 cv di quattroruote non è per niente negativa anzi precis ache la punto è di segmento superiore rispetto alla Rio.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.