Vai al contenuto

Considerazioni sparse su Brera e 159


Wilhem275

Messaggi Raccomandati:

secondo me e' proprio perche' ti concentri troppo sui singoli dettagli come ad esempio le 2 foto (btw nemmeno io accedo alla foto della 159 "perche' non ho i permessi"):in effetti sono sicuro che occorrerebbe guardarle attentamente per valutare le differenze stile settimana enigmistica,

ma nel traffico invece (anche grigia :( ) si "staglia" e la 166 sa di vecchio quanto una "tipo" ( in alternativa vuol fdire che io sono un fenomeno_ paranormale_figlio_di_paragnosta ;) )

p.s.

in ogni caso parlando di stravoglimenti megli evitare quelli di bangle

quando guido non e' che mi concentro sui singoli dettagli;appunto per quello non la riconosco a colpo d'occhio ma poi guardandola bene dico "strana sta 156" ed infatti...

il p.s. non c'entra nulla col discorso,anch'io preferisco la e46 ma la e90 non mi fa schifo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono assolutamente d'accordo con te e fossi al tuo posto romperei le scatole all'amministratore fino a che il warn non venisse tolto

spero che qualche moderatore di passaggio segnali sta cosa direttamente all'amministratore...se è un sito serio dovrebbe accadere...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quando guido non e' che mi concentro sui singoli dettagli;appunto per quello non la riconosco a colpo d'occhio ma poi guardandola bene dico "strana sta 156" ed infatti...

...ne concludo che evidentemente e' soggettivo

il p.s. non c'entra nulla col discorso,anch'io preferisco la e46 ma la e90 non mi fa schifo...

per essere oggettivi invece , ....sei tu che parli di stravolgimento nel post precedente

ed e' quello che intendo per prestare attenzione....non e' stata stravolta la linea dell'auto come per altre auto. ...

come se fosse necessario stravolgere la macchina nuova rispetto alla precedente

(o per lo meno quello che avevo capito io leggendo la frase ;) )

mentre dal mio punto di vista:

valuto la 156, anche la serie 1, assolutamente valida e quindi non vedo la necessita di stravogerla.

non mi pare che nemmeno ad es. Audi abbia stravolto alcunche' (il single frame anteriore, per quanto valido ..e' "solo" una cornice metallizzata, "applicata al modello precedente")

e come ho gia' detto io non avrei "stravolto" nemmeno la BMW,

questo non solo per motivi estetici, ma perche' la strategia del "design che si fa notare" secondo me e' efficace solo nel breve periodo ma alla lunga (36-48 mesi) "stufa"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...ne concludo che evidentemente e' soggettivo

per essere oggettivi invece , ....sei tu che parli di stravolgimento nel post precedente

come se fosse necessario stravolgere la macchina nuova rispetto alla precedente

(o per lo meno quello che avevo capito io leggendo la frase ;) )

mentre dal mio punto di vista:

valuto la 156, anche la serie 1, assolutamente valida e quindi non vedo la necessita di stravogerla.

non mi pare che nemmeno ad es. Audi abbia stravolto alcunche' (il single frame anteriore, per quanto valido ..e' "solo" una cornice metallizzata, "applicata al modello precedente")

e come ho gia' detto io non avrei "stravolto" nemmeno la BMW,

questo non solo per motivi estetici, ma perche' la strategia del "design che si fa notare" secondo me e' efficace solo nel breve periodo ma alla lunga (36-48 mesi) "stufa"

mai detto che sia necessario stravolgere una linea per farne una nuova;intendevo dire che proprio per quel motivo,il non stravolgimento,avevo difficolta' nel riconoscerla a colpo d'occhio...tutto qua...oltretutto la 159 mi piace pure come linea...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

(o per lo meno quello che avevo capito io leggendo la frase ;) )

"

mi era venuto il dubbio di un fraintendimento. :?

in ogni per come la vedo io ( nel senso letterale del termine) le "proporzioni della carrozzeria" sono decisamente differenti rispetto alla 156

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, frequento di rado scusate se la "butto di fuori", ma la Brera - vista al Motor Show - Non poteva chiamarsi semplicemente 159 coupè?

Semplificherebbe la vita a chi ancora si chiede a quale marchio fa concorrenza...

Un pò come il "GTV" era "Alfetta GTV"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, frequento di rado scusate se la "butto di fuori", ma la Brera - vista al Motor Show - Non poteva chiamarsi semplicemente 159 coupè?

Semplificherebbe la vita a chi ancora si chiede a quale marchio fa concorrenza...

Un pò come il "GTV" era "Alfetta GTV"...

Utilizzando il tuo ragionamento, allora era la 159 a doversi chiamare Brera Berlina. E la Cayman dovevano chiamarla Boxter coupè?

Link al commento
Condividi su altri Social

Utilizzando il tuo ragionamento, allora era la 159 a doversi chiamare Brera Berlina. E la Cayman dovevano chiamarla Boxter coupè?

Esplicito il mio discorso: contrariamente a ciò che le anticipazioni mostravano, la Brera si è rivelata nello sbalzo anteriore quasi identica alla 159. L'Alfetta Gtv, nella carrozzeria, aveva più diritto della Brera, a un suo..."nome proprio".

In fondo al mio discorso, c'è comunque l'aspettativa per un coupè che convinca qualcuno che la sportiva italiana esiste, senza dover necessariamente andare sui marchi "siderei" che tutti conosciamo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.