Vai al contenuto

Mazda Kabura Concept


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Sì sì, tranquillo... è solo che mi lasciano sempre perplesso questi discorsi (ok, il tuo nella fattispecie era diverso) per cui "prendo una macchina solo se/perchè ha su un determinato marchio"... Megale una volta aveva detto che gli piaceva la MX5 ma non la voleva perchè non era italiana... ripeto, per me è piuttosto triste come cosa

Di gente che ragiona così per me c'è n'è una marea..........io di queste remore mi sono spogliato da tempo ..........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Megale una volta aveva detto che gli piaceva la MX5 ma non la voleva perchè non era italiana... ripeto, per me è piuttosto triste come cosa

ognungo è sensibile in modo diverso a determinati fattori ,e considera più importanti alcune cose di altre...

non credo che sia triste tenere conto del fattore nazionale nell'acquisto di un bene

come è sbalgiato giudicare menefreghista la persona che non ne tiene conto !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ognungo è sensibile in modo diverso a determinati fattori ,e considera più importanti alcune cose di altre...

non credo che sia triste tenere conto del fattore nazionale nell'acquisto di un bene

come è sbalgiato giudicare menefreghista la persona che non ne tiene conto !!!

Concordo con te sulla prima parte,ma allo stesso tempo son d'accordo anche con Sonata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuovo personale prototipo della casa giapponese che sul pianale

della piccola MX-5 propone una nuova lettura della classica GT

Mazda Kabura Concept

Arriva la coupé 3+1

ansa_7361239_49170.jpg

L'essenza della Mazda? La macchina che più di ogni altra interpreta lo spirito Zoom Zoom? La nuova Kabura Concept una macchina che la casa giapponese definisce "Compact Sports Coupe" ma che in realtà sfugge a qualsiasi classificazione.

La Kabura è infatti un intreccio fra Suv, Crossover e coupé, una c osa mai vista, che per complicare ancor più la faccenda propone un abitacolo 3+1 al posto del classico 2+2.

Disegnata per essere (testuale) "una freccia lanciata in battaglia" la Kabura ha un 2000 16 valvole, è realizzata sul pianale della MX-5 ed è frutto della matita del direttore del nuovo centro Mazda North American Operations (MNAO), Franz von Holzhausen. Per ora però è solo un prototipo di ricerca, ma non è detto che presto entri in produzione: in fondo, anche la celeberrima MX-5 e la famosa RX-8 a motore rotante sono nate così...

(9 gennaio 2006)

da la Repubblica

che dire..veramente bella!!!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quanto mi piace questa macchinetta... tra Sassou, Kabura e Senku... non so quale scegliere (anche se forse mi affascina di più la Senku)

Questa è la mia preferita...come lavoro di design pr una b anche sassou è fantastica....senku è molto bella ai tre quarti mente la cosa è da prototipo....se facessereo la nuova mazda6 col muso della senku.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.