Vai al contenuto

Nuova Ferrari 599 GTB [foto pag.33]


wooferda38

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che bisognerà digerirselo per un po' sto design... a prima vista, la mia umile impressione è stata molto poco positiva :(

Sembra stracarica di orpelli della Digital Tuning per cercare di essere un po' speciale... mah, vedremo dal vivo :|

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 474
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

c'è da dire che anke le prime foto ufficiali della scaglietti erano orribili,poi vista dal vivo mi sono ricreduto...aspetto di vederla dal vivo....

Probabile...però quando presentarono la 456GT e la 550maranello a me piacquero subito anche in foto...dal vivo ancora di più!!Qui invece,le premesse nn sono buone!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto il prototipo camuffato dal vivo,le foto nn gli rendono giustizia,a livello di proporzione e volumi è davvero ben fatta,l'unico difetto è ke forse è un po troppo vette....

Speriamo bene... magari se fanno la "Burka edition" qualcosa di guardabile ne esce fuori.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Photoshop fintissimo…

Come qualcuno ha detto… c'è parecchia somiglianza con il montante posteriore della 350Z: ho fatto qualche esperimento e questi sono i risultati!

immagine24db.png

immagine13cx.png

In questa foto ho sovrapposto il montante preso dalla 350Z… combacia, soprattutto nel posteriore troppo bene!

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate anche questi dettagli:

f6000xf.jpg

Va bene che le foto sono prese da angolazioni differenti, ma il montante sulla fiancata sinistra mi sembra totalmente diverso da quello della fiancata destra, è anche molto più filante nella parte conclusiva.

Sempre in questa foto si può notare uno strano dettaglio del montante destro e di un vetro che compare dal nulla…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.