Vai al contenuto

Isolde Kostner si ritira e non andrà alle Olimpiadi: è incinta !


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Isolde Kostner diventerà mamma

"Non vado ai Giochi e mi ritiro"

TORINO - "A tutti voi voglio comunicare che la mia carriera di sciatrice finisce qui". Con queste parole l'azzurra Isolde Kostner ha annunciato che salterà le Olimpiadi di Torino 2006 e si ritirerà dall'attività agonistica per dedicarsi alla famiglia. La sorprendente dichiarazione è arrivata insieme alla notizia che l'azzurra di sci è incinta.

"Non parteciperò alle Olimpiadi perchè aspetto un bambino - ha scritto la Kostner in una lettera aperta - e quindi la mia prossima bellissima sfida non sarà rincorrere la medaglia d'oro ma diventare mamma. Sono grata a Dio di avermi fatto questo bel regalo del tutto inatteso nonostante questo momento che può esser visto da molti come inopportuno".

(2006-01-10 17:49:53)

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Forse aveva già programmato di lasciare.

si certo, ma a poche settimane dalle Olimpiadi ????

Sono felicissimo per lei, certo è che sarebbe stato meglio se questo lieto evento fosse stato annunciato tra un paio di mesi....

La Kostner ha solo 30 anni. Non potrebbe riprendere dopo la nascita ?

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

si certo, ma a poche settimane dalle Olimpiadi ????

Sono felicissimo per lei, certo è che sarebbe stato meglio se questo lieto evento fosse stato annunciato tra un paio di mesi....

La Kostner ha solo 30 anni. Non potrebbe riprendere dopo la nascita ?

Può essere che si era già stufata di gareggiare o per lo meno già ci pensava.

Link al commento
Condividi su altri Social

Isolde Kostner diventerà mamma

"Non vado ai Giochi e mi ritiro"

TORINO - "A tutti voi voglio comunicare che la mia carriera di sciatrice finisce qui". Con queste parole l'azzurra Isolde Kostner ha annunciato che salterà le Olimpiadi di Torino 2006 e si ritirerà dall'attività agonistica per dedicarsi alla famiglia. La sorprendente dichiarazione è arrivata insieme alla notizia che l'azzurra di sci è incinta.

"Non parteciperò alle Olimpiadi perchè aspetto un bambino - ha scritto la Kostner in una lettera aperta - e quindi la mia prossima bellissima sfida non sarà rincorrere la medaglia d'oro ma diventare mamma. Sono grata a Dio di avermi fatto questo bel regalo del tutto inatteso nonostante questo momento che può esser visto da molti come inopportuno".

(2006-01-10 17:49:53)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

E se invece aveva difficoltà a restare incinta e magari era già anni che ci provava, sai che cosa gli frega delle olimpiadi essendo inoltre in netta parabola discendente. Se una ti dice che restare in cinta è un regalo di Dio

evidentemente è perchè questo regalo lo ha cercato molto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.