Vai al contenuto

Grande Punto 1.3 M-Jet 90 CV Emotion "J-Gian Edition" - Riassunto Manutenzione nel 1° Messaggio


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ma hai già percorso 30.000km?

O comunque hai fatto il tagliando in officina dove magari hanno azzerato il chilometraggio prima dell'accensione? La mia ad esempio, da quando mancano 1000km alla sua accensione mi avverte a praticamente tutti gli avviamenti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
toglietemi una curiositàcome fa ad azzerarsi senza examiner il kilometraggio del service
L'avviso a me è sparito da solo dopo un po', non ho dovuto resettare nulla ;)

Però onestamente non ti saprei dire dopo quanto è scomparso, so solo che da quel momento in poi è sparito :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Hai voglia, sono quasi a 170.000 :)

Gli ultimi 3 cambi olio li ho fatti da me, per cui nessuna officina ha messo mano per via elettronica ;)

che olio ci hai messo

ho preso due candelette da un rivenditore pagate un occhio della testa

se le avessi prese on line avrei risparmiato se ne avessi preso 4 però

ma sti ricambisti se ne approfittano troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ho messo l'olio con le specifiche presenti nel libretto d'istruzioni e nell'etichetta che c'è sotto al cofano, però onestamente non me le ricordo a memoria ;)

Cambiando discorso: oggi è saltato fuori un altro difetto :D

La porta posteriore sinistra si apre con molta fatica da fuori, per non dire che a volte proprio non si apre. Tirando una botta in zona maniglia, le cose si sistemano... :)

Vabbé dai... Ha 176.000 km ormai... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.