Vai al contenuto

Il mio spot per la 159


MartinLuther

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ce la facciamo imprestare dal museo?! :evil:

Se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che l'idea di fare lo spot non piace. Peccato :)

no beh era una battuta:lol: ...in realtà mi garberebbe parecchio girare lo spot...

ma credi che davvero il museo ce la presterebbe da mettere in moto? mi sa di no...

perchè la figata nello spot sarebbe stata proprio avere la mitica 159...

per il resto si può fare tutto...la 159 ci serve nera però...con i cerchi da 18...poi il resto si può fare tutto...l'italia è zeppa di strade e paesaggi meravigliosi...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

la 155, una qualsiasi da gara, la metterei cmq.

.

Già pensato. la DTM in risposta a Paco.

Però sorge un problema. Tutte da gara, e non riesci a usare l'Alfetta perchè non ha mai corso, o tutte di serie?

Li purtroppo la 155 sconta l'understanment anni '90....e tra Giulietta TI, Giulia TI Super, Alfetta Q.Oro, 75 3.0 V6 America e 156 GTA sparisce un pochetto. Bisognerebbe trovare una 2.5 V6 Sport.;)

Però in cambio voglio l'Arna TI nello spot della 149:lol: :lol:

Per lo Spot autoprodotto si può fare. Io fornisco il GTV. Prossimamente dotato di autobloccante per le scene spettacolari:twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna musica di sottofondo, solo suoni accentuati. Padre e figlio 45 e 12 anni. Prendono posto su di una 159 nera, allacciano le cinture e scambiano un breve sorriso. Sembrano avere un pò di fretta, ma i movimenti del guidatore, rapidi, rimangono calmi e precisi. Una strada di periferia, solo il rumore del motore, imperioso e leggermente su di giri. Improvvisamente sulla carreggiata appare la figura stralunata di un uomo molto anziano, la frenata: decisa, ma non esasperata, la calandra si arresta secca e sicura davanti alla telecamera, a un metro e mezzo dalla sagoma del vecchio. Il contrasto netto tra l'agressività - rispettosa - del muso e la sagoma lieve dell'uomo. Il figlio guarda il padre con un'espressione di lieve spavento subito fugato, che lascia il posto a un sentimento di calma fiducia, l'uomo scende e si colloca di profilo davanti al profilo del vecchio, che sorride in un clima felliniano, perso, ma riconoscente. L'inquadratura si allarga sul profilo dell'auto. Schermo nero e scritta: "La vita di tutti. Prima di tutto". Logo Alfa, scritta 159.

Spot anti BMW, arrogante e psudo poetico, anti Mercedes, figlio di papà, con la fetta biscottata in bocca.

Martin Luther

molto interessante come idea, anche perchè finalmente sarebbe uno spot un pò diverso e soprattutto mi è piaciuto il sottofondo del motore come vera colonna sonora!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo la lista della spesa. A rendere coerente la sceneggiatura ci si pensa anche con doppia trama o con astrazione (esempio, tutto rosso). Abbiamo anche le forze dell'ordine che potrebbero portare in evidenza il discorso "sicurezza".

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga, perchè non lo produciamo sto spot? Immagino che ci sarà tra di noi chi sa utilizzare una video digitale, chi sa smanettare con il computer e chi ci mette una 159. In compugrafica si può riportare in vita anche il Portello. La sceneggiatura mi sembra che possa avere una base di ricordo e di slancio verso il futuro (se permettete, "La Storia continua"). Un paio di riunioni e via. Mal che vada lo trasmettiamo in streaming su autopareri e con un po' di ufficio stampa ci facciamo conoscere in giro. Che ne dite????

Dài! Io ci metto la 159 ma solo se posso curare la regia... 8-)

Azz... La mia non è nera... Peccato, ci tenevo a fare il regista... :-((

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dài! Io ci metto la 159 ma solo se posso curare la regia... 8-)

Azz... La mia non è nera... Peccato, ci tenevo a fare il regista... :-((

Ma sì che puoi fare il regista, tanto il posto più ambito è quello di pilota :):):):)

Tu spingi che io giro

Socio di A.R.O.C. Alfissima

19kz1.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm...let me think....l'idea e' proprio fantastica.....mi piace molto la proposta di megale....pero' ecco...io la moglie ce la farei entrare in bagno,perche' attratta da sti brumm,brumm...che il marito farebbe con la bocca,sognando di guidare davvero.....

lascerei da parte il richiamo alle alfa da corsa,se e' vero...che l'alfa nn la fanno correre quest'anno...almeno nn a livello ufficiale....e che cmq con nuova razza...vogliono proprio tagliare i ponti

Il fatto del bagno,mi ha riportato alla mente,che sta cosa e' successa per davvero....quando gramigni,all'ultima corsa del mondiale 125,93.....disse di essersi fatto il gp in bagno.....prima di correre quello vero...

Il regista,ce l'abbiamo....solo che e' un po' fantasma,da un po'....sul forum....

Il precision driver....pero' lo faccio io....

Magari lo dobbiamo raffinare un po' come concetto...nn vorrei che dopo,ci dicano che con sta fissa delle sgasate,le corse ecc....siamo i soliti truzzi:-))))o come si dice qua cozzali...:-))))))))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm...let me think....l'idea e' proprio fantastica.....mi piace molto la proposta di megale....pero' ecco...io la moglie ce la farei entrare in bagno,perche' attratta da sti brumm,brumm...che il marito farebbe con la bocca,sognando di guidare davvero.....

lascerei da parte il richiamo alle alfa da corsa,se e' vero...che l'alfa nn la fanno correre quest'anno...almeno nn a livello ufficiale....e che cmq con nuova razza...vogliono proprio tagliare i ponti

Il fatto del bagno,mi ha riportato alla mente,che sta cosa e' successa per davvero....quando gramigni,all'ultima corsa del mondiale 125,93.....disse di essersi fatto il gp in bagno.....prima di correre quello vero...

Il regista,ce l'abbiamo....solo che e' un po' fantasma,da un po'....sul forum....

Il precision driver....pero' lo faccio io....

Magari lo dobbiamo raffinare un po' come concetto...nn vorrei che dopo,ci dicano che con sta fissa delle sgasate,le corse ecc....siamo i soliti truzzi:-))))o come si dice qua cozzali...:-))))))))))))

Come s'è messa il regista - produttore lo farebbe meglio Schicchi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.