Vai al contenuto

iPod: consigli...


picpus

Messaggi Raccomandati:

io ho il creative Muvo^2 da 4giga, costa meno della metà dell'ipod nano e può leggere tutti i formati.

In più nn necessita (ma ne è fornito) di un programma per caricare i file!

Inoltre nella confezione è presente il caticabatterie!!

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Infatti questo volevo chiedere cosa distingue l'iPod dagli altri?

La disponibilità di accessori e l'interfacciabilità con altri sistemi audio.....

Poi è trendy, vuoi mettere la differenza quando tacchini? :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

puoi far incidere il tuo nome, una frase ... sul retro

mi sembra che sia possibile però solo se lo ordini online direttamente alla apple

Si,ho capito.....io l'ho preso ad un negozio quindi nn penso sia possibile!!

Tutto vero per quanto riguarda la disponibilità di accessori e interfacciabilità con i vari impianti hi-fi anche in auto....solo sul Connect della mia Ypsilon nn si può collegare....argh!!

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho il creative Muvo^2 da 4giga, costa meno della metà dell'ipod nano e può leggere tutti i formati.

In più nn necessita (ma ne è fornito) di un programma per caricare i file!

Inoltre nella confezione è presente il caticabatterie!!

Il mio Muvo che adoravo è recentemente morto... e ho scoperto con tristezza che non ne producono più :(

Tutti vogliono quei cavolo di ZEN con sedicimila funzioni (di cui 15.995 inutili) :evil:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho acquistato un iPod Nano 4GB da circa una settimana.

Lo trovo bellissimo e comodissimo, però ha il grandissimo difetto di graffiarsi anche solo con il pensiero: io che sono restio alle custodie sono riuscito a graffiare lo schermo con un... pacchetto di sigarette!!!!!!! (non chiedetemi come sia possibile, ma in tasca era l'unico altro oggetto che poteva averlo graffiato).

Altro difetto è che il Nano non ha in dotazione il caricabatterie da muro (29eurozzi), e quindi lo si ricarica solamente tramite USB 2.0 (quello che sto facendo in questo istante).

Per il resto è un ottimo oggetto. La musica si sente imho molto bene, l'autonomia è soddisfacente (io ho stimato sulle 11 ore contro le 14 dichiarate), e per me che sono costretto a fare lunghe camminate è la manna dal cielo.

PS: Qualcuno di voi sa se usando il SIDOL sulla plastica ipoddiana si rovina?? vorrei provare a togliere quei maledetti graffi made in marlboro...:-(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema dello schermo dell'ipod nano è noto.

portalo in assistenza. Te lo cambiano senza fiatare!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace....... ho una D-Snap della panasonic (che fa anche da fotocamera ed è più piccolo di un ipod nano).... e come qualità audio siamo su un altro livello rispetto all'Ipod....... l'Ipod ha un volume basso anche al massimo, ha una miriade di funzioni che non servono a una mazza, pesa una cifra (sia normale che mini..... il nano no fortunatamente)......... costa uno svario e non vale i soldi che costa.

Personalmente consiglio qualsiasi cosa di un altra marca che sicuramente costerà di meno e si sentirà meglio........ creative al primo posto per me.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.