Vai al contenuto

VW GOLF GTI


tommy

L'ultima Golf è...  

45 voti

  1. 1. L'ultima Golf è...



Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, decisamente orribile e tamarra. In confronto, le foto di una normale Golf 5p sono da 45 a 47 volte più belle :lol::lol::lol: ed ho detto tutto

Sono pienamente d'accordo. Credo che stvolta abbino veramente toccato il fondo.

Attento, potrebbero cominciare a scavare :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

...la somiglianza con la 307 a 3 porte, soprattutto nella finestratura laterale e nella forma dei paraurti (nonchè della fanaleria ant.). Visto che 307 è uscita 2 anni e 1/2 fa, niente di nuovo sotto il sole.

La Golf non sarebbe così oscena come dite...se fosse venduta a prezzi terrestri. Intendo dire che essendo dopo tutto una macchina normale non si capisce la ragione per cui molti sono disposti a pagare un premium price così elevato

Link al commento
Condividi su altri Social

benvenuto anche da parte mia gas panic...

La cosa più terribile di sta GTI secondo me sono le minigonne nere... mi sembra la civic 3 porte attuale che per sembrare più sportiva è stata tamarrata in modo assurdo.

Non trovate?

Comunque queste appendici posticce sono dovute ad un progetto originario con una linea non sportiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò controcorrente, ma a me nn dispiace proprio per niente, vabbè, a parte il posteriore e soprattutto quelle luci lì che nn mi convincono. I cerchi sono fantastici, ma nn a livello di quelli che ho visto su alcune 147, che sono a 6razze, un po'strani, che alla fine le razze fan parte di 3cerchi che nn c stanno dentro nel cerchio(nn saprei spiegarlo meglio)...quelli si che sn stupendissimi

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Andrò controcorrente, ma a me nn dispiace proprio per niente, vabbè, a parte il posteriore e soprattutto quelle luci lì che nn mi convincono. I cerchi sono fantastici, ma nn a livello di quelli che ho visto su alcune 147, che sono a 6razze, un po'strani, che alla fine le razze fan parte di 3cerchi che nn c stanno dentro nel cerchio(nn saprei spiegarlo meglio)...quelli si che sn stupendissimi

Per caso intendi questi FANTASTICI cerchi?

439_2.jpg

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.