Vai al contenuto

Ordinata l'auto per mia moglie


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono appena andato a prendere un cappello dal cassetto... perchè davanti a ciò non posso che "togliermi il cappello".

Complimenti (scontati) per l'acquiesto e per il gesto.

Sconsiglio comunque anche io di mettere le chiavi nella tazza... non si sa che effetto potrebbe fare il latte/caffè alla chiave elettronica. :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo una scena memorabile con la mia ex... quando mi ha regalato l'anellino di fidanzamento :D

Mi ha preparato la cenetta... mi ha fatto bere per bene uno spumantino delizioso... poi sorpresona mi sono trovato un affare strano sul fondo del bicchiere...

Solo che i bicchieri precedenti avevano già fatto effetto, e ho seriamente rischiato di bermi l'anello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quindi attenzione, nel sonno del mattino è un niente farsi anche le chiavi della Y in bicolore, caffè/latte! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se metti la chiave elettronica della ypsilon con tanto di batteria nel caffè latte............ addio moglie :D :D :D

Cmq complimenti per l'acquisto....... ho saputo che le Ypsilon che escono da Termin iImerese sono fatte veramente bene!

Ah se è una bicolore è per forza argento.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bicolore è solo argento? Io pensavo che essendo una versione marcatamente "frivola" fosse associato ad allestimenti più elevati...

Ma per curiosità quanto viene il doppio colore in più rispetto ad una Argento normale?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti anche da parte mia.

Non importa come le fai avere la chiave. Il gesto e la sorpresa è quel che conta.

Vi ricordate la pubblicità della Opel Signum. La gente che guadava dentro la macchina veniva fotografata e poi esposte ad una mostra? E tutti si chiedevano come facesse a catturare certi sguardi?

Gug tieni pronta la macchinetta fotografica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah se è una bicolore è per forza argento.

esatto ...è perf orza argento ,da li abbiamo poi messo gli optional per arrivare alla oro .....tipo la reg/lombare ......gli specch elettrici fendinebbia e radio con CD ...ai quali hi aggiunto i comandi radio al volante così non toglie le mani da li......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.