Vai al contenuto

ALFA GT MY 2007


x-man

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in effetti il bozzetto della macchina gialla, mi sembra decisamente una 159 GTA...

si vedano gli estrattori posteriori, gli scarichi e la presa laterale dietro ai parafanghi anteriori...

speriamo arrivi presto, anche se non ho ancora capite se userà il motore della 8C (bellissimo, ma forse poco sensato... a cosa servirebbero una 8C e una Brera GTA con lo stesso motore? come giustificare la differenza mostruosa di prezzo?)

Il V6 anche col turbo non mi sembra però unìopzione molto emozionale... (ci sono già ora troppe polemiche su sto motore per le sue origini, figuriamoci su una GTA)

La foto in questione è presente sul libro di egger, e guardandola da vicino si capisce che la macchina gialla era una proposta per una 156 "incazzata" niente 159 gta.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.