Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

A mio avviso non sei esagerato a dire "io c'ero"

anche io penso sarà una soddisfazione!! poterlo dire...

tra l'altro a Roma hanno fatto il catalogo della 5OO... quella 2007.

Da cosa so ci sarà un video prodotto da un'agenzia di Torino in cui si vedranno immagini con 5OO storiche...

prepariamoci, la festa si avvicina e se sarà come dicono sarà stupenda!! io mi aspetto molto!!

Curiosità, la 5OO verrà presentata con la festa del 4 ma nei concessionari al pubblico da quando ci sarà?? dal weekend successivo??

So che al Motor Village faranno una festa ma il weekend del 14, quindi quello successivo alla presentazione.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli stickers (che non ricordo come chiamano) erano su La Stampa di giovedì se non sbaglio... non penso che ci siano ancora... senza sticker non puoi avere il codice e non puoi telefonare... mi spiace... anche io ho ne ho recuperato uno per puro caso!! e mi è andata bene! :-)

bidoni della carta ultima speranza !

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

bidoni della carta ultima speranza !

:-D vedi a cosa serve la raccolta differenziata?? anche se a dire il vero sono di plastica quindi chi fa la raccolta nel modo corretto li avrà messi tra la plastica... :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao di dove sei?anch'io sono di pg(vicino)se sai dove c'è la 500 dalle nostre parti dimmelo! :-)

Ciao a te, io sono di Casenuove, vedrò di fare un tentativo da De Poi, mio padre conosce bene uno dei responsabili delle vendite, avendo avuto ben tre Dedra, e il Cav. De Poi stesso...vediamo se riesco a infiltrarmi e fare qualche scatto...non posso prometterlo.

In ogni caso poi te lo lascerò scritto qui se avrò almeno saputo e visto, anche senza poter fare foto. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a te, io sono di Casenuove, vedrò di fare un tentativo da De Poi, mio padre conosce bene uno dei responsabili delle vendite, avendo avuto ben tre Dedra, e il Cav. De Poi stesso...vediamo se riesco a infiltrarmi e fare qualche scatto...non posso prometterlo.

In ogni caso poi te lo lascerò scritto qui se avrò almeno saputo e visto, anche senza poter fare foto. :)

io sono di trestina(vicino città di castello)penso sarà difficile vederla da me prima della presentazione ufficiale!aspetto notizie!ciao

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono di trestina(vicino città di castello)penso sarà difficile vederla da me prima della presentazione ufficiale!aspetto notizie!ciao

So bene dove sia Trestina. :)

Beh se ti saprò dire con certezza della presenza alla concessionaria di Corciano...beh una capatina potrai farla in ogni caso, no? :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

signori , oggi pomeriggio sono andato a rompere le scatole in conce e me la sono vista con calma... due versioni: rossa e bianca, entrambe con il cambio a 6 marce.

che dire? stupenda, stupenda e ancora stupenda.

se non avessi esigenze di spazio sarebbe davvero invitante.

Per le tempistiche di consegna non mi hanno saputo dire niente, tutto rimandato a luglio.

questa volta mi sa che a Torino si è svoltato definitivamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.