Vai al contenuto

FIAT 5oo


Messaggi Raccomandati:

eheheh è l'effetto prodotto dà stà macchinetta dà alla testa che è una meraviglia................a stò punto si può coniare anche un nuovo motto..."tira più una 500 che un pelo di fi....ga":mrgreen:

per come la vedo io la 500 tirerà(nel senso che porta) la f.iga :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il volante bianco spacca, ma, ripeto, durerà dal conce a casa..

In effetti ha fatto la stessa impressione anche a me...però è davvero uno spettacolo assoluto! :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

eheheh è l'effetto prodotto dà stà macchinetta dà alla testa che è una meraviglia................a stò punto si può coniare anche un nuovo motto..."tira più una 500 che un pelo di fi....ga":mrgreen:

QUOTONE!!! Ehehehehehehheeh :P

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

L’evento sul fiume Po con diretta televisiva su Canale 5 e la Notte Bianca 500

Il momento più atteso è certamente lo spettacolo in programma a Torino la sera del 4 luglio che si svolgerà, a partire dalle 22.00, nella caratteristica area dei “Murazzi” che si snoda lungo il fiume Po. L’evento è stato realizzato da K-events/FilmMaster Group con la regia di Marco Balich, il più famoso Creative producer italiano, noto internazionalmente per i suoi spettacoli pieni di estro e fantasia, fra cui le cerimonie di apertura e chiusura delle ultime Olimpiadi Invernali, che lo scorso anno hanno acceso i riflettori mondiali proprio sulla città di Torino.

Per Fiat 500 il regista ha predisposto uno straordinario caleidoscopio di luci, suoni, musica e rappresentazioni ad effetto che saprà affascinare il pubblico presente sulle tribune allestite in corso Cairoli (oltre ai 7000 ospiti già citati ci saranno anche 500 dipendenti dello stabilimento Fiat Mirafiori e 4500 persone che hanno partecipato al Gratta&Vinci del quotidiano La Stampa) ma anche coloro che seguiranno lo show sui maxi schermi allestiti nelle più belle piazze cittadine (piazza Vittorio Veneto, piazza San Carlo, piazza Castello e piazza Emanuele Filiberto) o quanti decideranno di assistere alla diretta televisiva su Canale 5. Inoltre, a partire dalle 22, l’evento sarà trasmesso in streaming sul sito Internet www.fiat500.com offrendo così la possibilità di vivere tutte le emozioni della serata in svolgimento a Torino, in qualunque parte del mondo ci si trovi. Il culmine della presentazione sarà ovviamente l’arrivo dell’attesissima vettura che, per la prima volta, si mostrerà in tutta la sua bellezza e originalità al grande pubblico. Ma la festa continuerà con la “Notte Bianca 500” cui parteciperanno migliaia di persone.

Due giorni di divertimento nel capoluogo piemontese

Il 4 luglio, prima dello show serale, le più belle piazze di Torino ospiteranno numerose e originali iniziative dedicate alla nuova vettura Fiat: da piazza Vittorio Veneto a piazza San Carlo, da piazza Castello al Quadrilatero Romano, fino al suggestivo Borgo Dora (di seguito il programma dettagliato). Inoltre, l’evento sarà l’occasione ideale per visitare la Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli, che in via eccezionale rimarrà aperta fino alle 21, oppure uno dei numerosi musei del centro cittadino, alcuni dei quali saranno aperti fino alle 02.00.

La mattina del 5 luglio, dopo la conferenza stampa in programma al PalaIsozaki (sarà anche possibile seguirla in diretta sul sito Internet www.fiat500.com), 180 vetture partiranno dallo Stadio Comunale per effettuare i test drive destinati alla stampa internazionale mentre, lungo corso Traiano, saranno disposte alcune Fiat 500 storiche che faranno da cornice a pic-nic, festa dei commercianti, mercatino e animazioni. Inoltre, i collezionisti potranno fare un giro sulla pista di collaudo di Mirafiori e avere una foto ricordo lungo l'anello.

Programma del 4 luglio 2007

Piazza Castello

• dalle 9,30 in poi i più piccoli provenienti da Estate Ragazzi, Parrocchie e Istituti privati e pubblici potranno divertirsi con la Grande Festa dei bimbi, il Gioco dell'Oca 500 e il Grande Gioco della Settimana della 500;

• dalle 19.00 la serata si trasformerà in un appuntamento di musica e divertimento anche per gli adulti grazie all’esibizione dell’Orchestra di Ritmi Moderni;

• dalle 21.00 alle 21.30, l’Orchestra del Teatro Regio renderà omaggio alla nuova vettura Fiat;

• dopo le 21.30 i giovani stilisti dell’acconciatura interpreteranno “500 colpi di spazzola” ... sotto le stelle;

• dalle 23.00 Ugo Alciati interpreta il “gusto… della 500”;

• dalle 24.00 Guido di Pollenzo preparerà 500 kg di pasta di Gragnano offerta da Eataly mentre continueranno giochi, intrattenimenti e musica jazz.

Piazza Vittorio Veneto

• dalle 9,00 in poi esposizione di 800 esemplari storici di Fiat 500 appartenenti ai numerosi club europei;

• dalle 14.00 alle 24.00 saranno disponibili 6 uffici postali mobili per effettuare l’annullo filatelico di un francobollo celebrativo dedicato alla Fiat 500 (la vignetta riproduce l’opera denominata “Fiat Nuova 500”, realizzata nel 1968 dal pittore Antonio Aimone);

• per l’intera giornata sono previste animazioni e premiazioni varie.

Piazza San Carlo

• dalle 19.00 alle 19.30 grande festa dell’Aperitivo con Campari "Cin Cin Cinquecento".

• mostra fotografica dedicata agli anni Cinquanta;

• alle 24.00 “Brindisi di mezzanotte” con Asti Spumante servito dai sommelier piemontesi;

• dalle 24.00 in poi arrivo della “Band 500” a bordo di 15 vetture storiche che eseguirà musica jazz, swing e brani di repertorio.

Borgo Dora

• dalle 18.00 si aprirà in un singolare mercatino di modernariato e antiquariato dedicato agli anni Cinquanta;

• nel Cortile del Maglio il pubblico potrà assaporare una nuova birra creata per l’occasione da Teo Musso del “Birrificio Le Baladin”.

• dalle 19.00 momenti teatrali con scene dell’epoca e ballo al palchetto;

• dalle 19.00 alle 24.00 andrà in tavola “Il Teatro del Gusto”, ovvero cinque Osterie di Slow Food interpretano la Fiat 500: sono Antiche Sere, Con calma, Frà Fiusch, I Saletta e La Betulla.

• alle 24.00 “il risotto del Pinocchio”.

Quadrilatero Romano

• dal primo pomeriggio esposizione di vetture storiche;

• dalle 19.00 i diversi locali prepareranno aperitivi e cene tematiche;

• a seguire Dj set e gruppi di jazzisti in giro su vetture d’epoca.

Via Garibaldi

• dalle 21.00 alle 02.00, bancarelle con sigari Toscani, Barolo Chinato e dolci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.