Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

Si, ma fare solo quello e scrivere più volte la stessa cosa si avvicina molto a quello che io intendo per spam. :)

Regazzoni, sempre costruttivi i tuoi post, sempre a far polimiche 06.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti non ho detto di essere un potenziale cliente della nuova twingo, ho solo dato pareri positivi perchè mi sembra un'ottima auto...cmq sto cercando di farmi un'idea della macchina e il test drive mi sembra un'ottima opportunità per chiarire i miei dubbi. Questo è il mio scopo poi giudicate voi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

su quattroruote si dice che il prezzo della New Twingo è 8500euro (8651 compresa l IPT base) con il motore 1.2 8v 60cv mentre il 1.5 dCi parte da 11.450euro (11.601 con IPT base).

Però questo vuol dire che i prezzi sono stati pubblicati...nessuno riesce a trovare il listino completo?

Link al commento
Condividi su altri Social

PREZZI FRANCESI UFFICIALI

guardate quà... sono elevati...

http://www.leblogauto.com/2007/05/nouvelle-renault-twingo-les-tarifs.html

per la dotazione :

BASE :

ABS / 2 Airbags

AUTHENTIQUE : base+

telecomando, servosterzo, verti el.

EXPRESSION : authentique +

poggiatesta posteriori, retrovisori el. e in tinta, sedile guidatore regolabbile in altezza, sedili posteriori singoli.

DYNAMIQUE : expression +

airbags laterali, clima. manu. contagiri, radio CD

GT : dynamique +

pack sportivo, fari auto. cerchi in lega 15", radio MP3, volante pelle

INITIALE : dynamique +

fari auto, clima auto, cerchi in lega 15", pittura metalizzata, fendinebbia, PDC, interni in pelle.

In cerchi in lega da 15" hanno le gomme da 185/55 R15

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In francia renault può ancor un minimo (Come fiat in italia 15 anni fa) tenere prezzi un pò alti.

In italia twingo partirà da 8650 fonte quattroruote ossia fra le A meno care come prezzo base di listino..ovvio che tutto poi dipende dalla dotazione di serie e dagli sconti...ma un auto senza molto appeal come nuova twingo deve per forza avere già dall'inizio un prezzo non alto anzi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa Teknos... anche a me piaciono le Renault... ma 16200€ (Initiale dCi 65cv) è il prezzo della GPunto Tjet 120 Sport (prezzo italiano, più elevato dell francese...) la GT TCE è anche molto cara (in Francia 1000€ diu piu della Panda 100HP)... Mi sa che questa volta anno esagerato con i prezzi... aspetto i prezzi svizzeri pero per farmi una buona idea...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.