Vai al contenuto

Ford Mondeo (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai non essere esagerato......

è vero oggi sono un po' esagerato...cmq non mi piace, principalmente per i fari ant (che mi ricordano molto quelli della renault laguna...)

e quelli post che mi sanno tristi...per il resto la linea è decente per una generalista, ma non mi da emozioni... :)

renault_laguna_2003.jpg

20061227211128692_02.jpg

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

i primi muli che vedevo mi piacevano molto, seppur camuffati.

ora man mano che girano nuove foto mi pare sempre più banale.

non so, non mi pare piu sto granchè.

fiancata troppo pesante, sbalzo della sw da gran culona.

per non parlare della coda della berlina che secondo me ha davvero dei brutti fari e un look in generale disordinato.

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero oggi sono un po' esagerato...cmq non mi piace, principalmente per i fari ant (che mi ricordano molto quelli della renault laguna...)

e quelli post che mi sanno tristi...per il resto la linea è decente per una generalista, ma non mi da emozioni... :)

renault_laguna_2003.jpg

20061227211128692_02.jpg

Mah si non è nulla di eccezionale,meglio della banalissima vecchia Mondeo ma pure questa non è nulla di speciale,pure dentro sembra una S-Max berlina....

cmq alla Ford gli deve piacere la Laguna,i fari davanti sono gli stessi e poi provate a mettere di fianco la foto del posteriore della nuova Mondeo e quella della prima Laguna.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.