Vai al contenuto

"La Casa Dei Mostri" - Le auto più brutte di sempre!


Messaggi Raccomandati:

Io da piccolo ero convinto per davvero fosse una UNO "gippone"... :-)

Hahah, si ho visto...pensa che ho trovato un manifesto pubblicitario che recava la scritta: "Il fascino dello stile Italiano" a quel punto mi chiedo se a qualche designer sia passato per la mente di querelarli...

dire che la uno fosse brutta è una bestemmia

Dai è vero, è questione di gusti...su di me ha sempre avuto l'appeal di un pacchetto vuoto di ms...ma del resto io trovo carina la simca 1000!

Perchè non fate un bel sondaggio a turni, in pratica ci si annota tutte le auto nominate nel thread, le si vota a gruppi di 10 e poi le vincitrici di ogni gruppo le si vota in un unico sondaggio per vedere quale è la miss bruttezza del forum...sarebbe troppo carino XD.

Modificato da WeirdAlYankovic
Link al commento
Condividi su altri Social

La Ami 6 capisco che possa non piacere, anche se io la trovo fantastica.

Soprattutto è stata a dire di Bertoni il suo capolavoro.

Bertoni eh, quello che ha disegnato tra le altre 2cv e DS prima serie...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

La Ami 6 capisco che possa non piacere, anche se io la trovo fantastica.

Soprattutto è stata a dire di Bertoni il suo capolavoro.

Bertoni eh, quello che ha disegnato tra le altre 2cv e DS prima serie...

Beh, sono sicuro che avrà i suoi motivi per dirlo, ma DS e 2 cavalli hanno tutto un'altro stile..la ds po non mi è mai piaciuta come linea, ma la ho sempre trovata un capolavoro tecnico e concettuale.

Frugando in giro mi è saltata fuori questa, chi se la ricorda? (ok, non è proprio brutta...strana si però)

talbotmatrarancho.jpg

Mio padre 20-25 anni fa aveva una talbot solara...io alto come un ginocchio, la adoravo :).

Modificato da WeirdAlYankovic
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me piace l'Ami 6 nella sua stranezza,simpaticissima:attorno:,ma effettivamente a molti non piace...sicuramente meglio e più originale delle successive Ami 8 e Visa(questa mai potuta vedere) imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia la visa la avevo proprio rimossa...è vero comunque, la ami 6 ha dalla sua almeno un'aspetto simpatico (a me ricorda wall-e), la visa è solo qualcosa di tremendo, un terribile errore contro l'umanità...e la versione gti è persino peggio se possibile...cosa pensate di queste (scommetto che almeno per due delle 3 non sarete daccordo):

cN8weIU.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Visa era bruttina, ma vogliamo parlare della Axel?

Meglio di no...

:vomit:

:mrgreen::mrgreen:

@WeirdAlYankovic le ultime che hai riportato non mi dispiacciono:),la Mazdina strana ma simpatica,la Golf Country invece mi piaceva,ce n'era una nella mia città molti anni fà,la guardavo sempre incuriosito.La Kadett imho tra le berline di seg.C di quell'epoca,non era neanche malaccio.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Visa era bruttina, ma vogliamo parlare della Axel?

axel04.jpg

axel05.jpg

Dio abbi pietà di chi ha disegnato questa bestemmia su ruote...

Comunque devo dire che ne ho viste citate parecchie che non definirei affatto auto brutte, roba tipo corolla dei primi 2000, la lancer, e moltissime altre giappionesi compresa la subaru swx (a me è sempre piaciuta un sacco), la stilo (dai, non è brutta), la tempra, la lancia k, addirittura la 145 e la mito! ...un pò tutte le ammiraglie francesi del passato più recente, la citroen sm (che è molto strana ma molto affascinante e stilosa),

Mentre non posso non essere daccordo sulla Lancia trevi...brrr...la peugeot 3008, molte porcherie inglesi del periodo nero della british leyland (ma anche precedente) e tutte ma proprio tutte le ssangyong, le saturn, poi è facile sputare sulle le fetecchie del blocco sovietico, le due volumi europee trasformate in 3 volumi in sud america/cina e i cloni seat..ovviamente poi ci sono sua maestà amc gremlin e consorte amc pacer XD

e poi lei...so che troverò un sacco di gente contraria ma...

Porsche_Panamera_4S_%28970%29_%E2%80%93_Heckansicht,_20._September_2011,_W%C3%BClfrath.jpg

@WeirdAlYankovic le ultime che hai riportato non mi dispiaccionoicon_smile.gif,la Mazdina strana ma simpatica,la Golf Country invece mi piaceva,ce n'era una nella mia città molti anni fà,la guardavo sempre incuriosito.La Kadett imho tra le berline di seg.C di quell'epoca,non era neanche malaccio.

Ok la country e la kadett, ma pure la 121?!? ...non me lo aspettavo XD

Modificato da WeirdAlYankovic
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la Panamera non sono per nulla in disaccordo xD invece sulla Magnum si, sarà che quando ero piccolo ne vedevo sempre uno "civile" di proprietà di una guardia forestale, ma mi è sempre piaciuta :) per quanto riguarda la Uno penso sia una delle utilitarie più riuscite di sempre..e non trovo affatto brutte nemmeno auto normalissime Tempra, Bravo/a, Stilo (a parte la MW), K (neanche la coupè), 145/146 (anzi mi piacciono pure! :D) nè tantomeno assolutamente la Subaru SVX..la Mazda 121 l'ho sempre trovata molto simpatica, soprattutto col tetto apribile in tela, con quel suo look da tazza rovesciata :lol: così come la Golf Country, il Rancho e l'Ami6/8, mentre la Visa e la Axel le ho sempre trovate brutte, specialmente la seconda..per quanto riguarda la Kadett Sedan, non mi dispiace per niente, alla fine era una delle 3 volumi derivate dal seg. C più gradevoli e riuscite dell'epoca ;) ah, e io adoro Shamal, SZ/RZ e Hyena :§

Modificato da The Roller
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.