Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

in questo video, mi è piaciuta ancora di +, l'ho trovata + Alfa, non so, a dire la verità prima di questo video si mi piaceva tutto ok, ma la trovavo con poco cuore, lotana dal mio concepire un'Alfa, ora invece l'ho riconosciuta, è un'Alfa, è incazzata per benino, è rabbiosa, e poi è bellissima...............................

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Un "amico di un caro amico di un mio amico" riceverà la sua 8C Competizione entro ottobre 2008. Ieri ne ha potuta provare una nera identica alla sua a Balocco...

Il suo commento a caldo: "Questa non la venderò mai, lo giuro". ;-)

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente intervisterai l'amico e riporterai tutte le impressioni vero? ;)

Naturalmente se potrò... a patto però che qualcuno di voi corregga appena possibile un problema che ho già segnalato anche a Fulvio... I dettagli in MP... 8-)

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono stato a vederla...

più tardi posto le foto...

comunque non è un modello reale bensi un modellino scala 1:1 in resina

interno in polisterolo

e pianale in legno

Sicuro? Sono andato anche io sabato: mi sembra tanto il prototipo marciante su cui era salito ax.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono stato a vederla...

più tardi posto le foto...

comunque non è un modello reale bensi un modellino scala 1:1 in resina

interno in polisterolo

e pianale in legno

Alla faccia del carbonio e dell'alluminio!!! QUESTI SI CHE SONO MATERIALI RAFFINATI!!!!!!! :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.