Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Magari sperava di poter avere una 8C Spider… ma non c'è riuscito.

Vi ricordate l'aneddoto-disavventura di JC con Ford GT??

Diciamo che ha chiesto una 8C...*

Diciamo che ha dovuto chiederla ad un altro per il video...

Diciamo che è un uomo con le sue debolezze a prescidere dall'affidabilità o meno dei giudizi...

*le liste erano belle che chiuse...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, sono anch'io un difensore di JC. ;)

Sono anche d'accordo che i diffetti che ne elenca sono gli stessi (più qualche altro) tra i due video, e per certi versi inoppugnabili.

Però, ha un giudizio completamente all'opposto per quanto riguarda il motore. Si passa dal "It sounds fantastic" "This sounds real" ed altri elogi a "This just shouts" (detto chiaramente come un rimprovero).

Poi c'è la conclusione. Nel video di Top Gear, finiva per dire che adorava l'auto malgrado i suoi diffetti, e che la comprerebbe. Qui non prova a salvare nulla... anzi "I hate this car so much".

Veramente non mi spiego questa differenza di trattamento.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Segnarsi numero di telaio, grazie

[...]

Fatto ;)

è la N. 920C001, che a rigor di logica dovrebbe essere la Concept visti alcuni particolari ;)

16122008869ez3.jpg

16122008870dn2.jpg

16122008871hq8.jpg

16122008872ob2.jpg

16122008873zh8.jpg

16122008874zy8.jpg

16122008875gx8.jpg

16122008876vy6.jpg

16122008878nj0.jpg

16122008879vy2.jpg

scusate la pessima qualità delle foto ma sono state fatte con il cellulare (e anche di fretta) come vedete la vettura è la Concept (la si riconosce da differenze nel frontale e nel posteriore, ma soprattutto dal cambio manuale) è si può tranquillamente salirci dentro...era la prima volta che vedevo la 8C è devo dire che è veramente bella

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima cosa che ti dice che è la concept sono i cerchi... è quella che ho provato io solo che allora aveva il motore 4200. Chissà se hanno montato il 4700 (dubito, a che pro?)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

SI, è una delle concept.

Si riconosce subito dalla "assenza" del cofano motore. 8)

Ma a occhio non è il primissimo, che credo sia questo: http://www.seriouswheels.com/pics-abc/Alfa-Romeo-8C-Competizione-sa-1600x1200.jpg

Quella che hai fotografata è questa o una identica: http://static.blogo.it/autoblog/alfa_8c_competizione_big_10.jpg :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.