Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Piccolo OT: raga..ma xke dobbiamo sempre mandare in caciara i topic?? qua si parla di 8c e nn di Junior, 149, 169 o mcpherson...ci sono i topic x quello

per il resto ke dire...veramente una bella auto...e anche gli interni pur riciclando qualcosa qua e la sono veramente "unici" e belli....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

questa macchina, ma sopratutto il successo commerciale che ha avuto questa macchina, non possono non significare nulla... mi rifiuto.. non puo essere un caso!

E' come quando baci la donna dei tuoi sogni e poi ti dice che non significava nulla.. (lasciam perdere va..)

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

beh.. i suoi ordini gli ha avuti.... alla faccia dei suoi 160mila euro e alla faccia del fatto che gli hanno cacciati senza farci manco un giro..

SI, ma definire le vendite un successo commerciale è un po' freddo e non molto rispondente.

Non hanno fatto un auto commerciale e non hanno fatto una campagna commerciale.

E' un successo d'immagine, di vendite, di consensi.

E il fatto stesso che fosse a tiratura limitata la rende tutto fuorchè commerciale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente il volante è cambiato, e ora mi piace molto di più: è più "intonato" alla macchina, mentre prima si vedeva lontano un miglio la provenienza Quattroporte.

Peccato che però abbiano messo il clacson solo sulla corona... una scelta che non ho mai apprezzato. La Thema di mio padre ha il clacson là... e l'ho sempre trovata una scelta anche poco sicura.

Per il resto veramente fantastico...mi fa impazzire lo stemma Alfa sul pedale del freno... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

SI, ma definire le vendite un successo commerciale è un po' freddo e non molto rispondente.

Non hanno fatto un auto commerciale e non hanno fatto una campagna commerciale.

E' un successo d'immagine, di vendite, di consensi.

E il fatto stesso che fosse a tiratura limitata la rende tutto fuorchè commerciale. ;)

sisi con tutti i distinguo del caso ovviamente!

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.