Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bè...allora credo che stiamo assistendo ad un successo prima ancora di nascere...la Quattroporte e la Rapide costano molto di più...Forse l'unica che le si avvicinerà sarà la concept CS come prezzi...escludo la CLS poiché appartiene ad un'altra categoria.

se venissero confermati questi prezzi taurus....vi rendete conto che una Panamera S costerebbe come una Q7 3.0 tdi con qualche optional decente?

Cosa?...semmai l'opposto...e' CLS ad essere una rivale diretta....mentre Quattroporte che e' una sport limousine...e Rapide che e' una Coupe di Lusso quattro porte non sono rivali dirette....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
se i prezzi saranno questi temo che farà sfracelli, sono cifre (almeno quelle base v6) ideali per la maggior parte di sboroni da auto all'ultima moda in leasing senza riscatto...

..credo proprio di si, come testimoniato con la versione "da barboni" a 52.000 €..

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che metà di quelli che acquistano una Porsche non se le possano permettere, a parte il fatto che il dato mi sembra decisamente gonfiato, bah, non so che dirti , saranno affari loro.

Una persona che conosco per lavoro andava a prendere le auto prese in leasing da chi nn pagava e mi diceva proprio che erano le porsche le preferite dai "finti ricchi" e che la percentuale di chi non paga nn è molto distante dal 50.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una persona che conosco per lavoro andava a prendere le auto prese in leasing da chi nn pagava e mi diceva proprio che erano le porsche le preferite dai "finti ricchi" e che la percentuale di chi non paga nn è molto distante dal 50.

Confermo questa cosa, per grossomodo gli stessi motivi: amico di famiglia che fa lo stesso mestiere! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo questa cosa, per grossomodo gli stessi motivi: amico di famiglia che fa lo stesso mestiere! ;)

Lavoraccio.......il recupero c..........Arrivano alla 2/3 rata...e poi schiattano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è palesemente vero che è pieno di finti ricchi con la Porsche...

Camminate 10 minuti in centro, o fate qualche km di strada... Quante 997 vedete? Tantissime! Azzardo più di TT e magari alla pari di Alfa GT... E' una cosa sconcertante...

Che poi sono quelli che si lamentano che non ci sono soldi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa?...semmai l'opposto...e' CLS ad essere una rivale diretta....mentre Quattroporte che e' una sport limousine...e Rapide che e' una Coupe di Lusso quattro porte non sono rivali dirette....

Invece Taurus, secondo me non è così sbagliato mettere sotto al stessa "famiglia" come tipologia di vettura la Panamera con la Quattroporte, con la Rapide (solo in parte) e con la CS o con la CLS.

Tutte fanno parte della schiera di coupé a quattro porte di un certo pregio, eccezion fatta per la rapide, che appartiene al "top" di questa ipotetica gamma. io le ho paragonate poiché credo che se un potenziale cliente ha intenzione di acquistare una vettura del genere, le uniche alternative che ha sono la Maserati Quattroporte, la futura BMW CS, la Futura Audi A7 e la CLS...poi la scelta è condizionata dal carattere dell'acquirente e soprattutto dalle tasche, ma come "famiglia" ci può stare il paragone. Che dici? :-)

Comunque trovo tra tutte quelle che ho citato, che la più affascinante sia la BMW CS.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.