Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... Era quello che diceva che le camuffature erano sempre uguali.. e che era una nostra impressione che fossero state ridotte..

E che ne avrebbero tolto ancora tantissime, che era ancora impossibile (non più di un mese fa) capire come sarà fatta l'auto e quindi giudicarla.

Intanto però ho rifatto un giro indietro e non posso che constatare che questa ricostruzione nientemeno che di dicembre di autobild era al 95% già esatta.

12a8f9f08fef311fedf38b6ff672d6b6_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Raramente Huckfeldt sbaglia ... ha toppato in pieno per l'A4, però ne ha indovinate molte..

Si, ma qui non siamo a livello di azzeccarci. Siamo sicuramente al livello di essersela vista per bene, con calma, già bella definitiva.

Ci sono dettagli impossibili da "imbroccare".

Anche solo posizione e colorazione dei fari, ma soprattutto l'alettoncino che scompare nel lunotto (che si riconosce solo col senno di poi).

Siamo tutti bbbuoni a copiare i compiti. :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari post nella camuffatasembrano molto più grandi. logicamente non penso potesse farla proprio paroparo.

una mia curiosità: non vi pare che l'aspetto generale nella versione definitiva possa rischiare di essere un po' cheap rispetto alla concorrenza?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.