Vai al contenuto

FIAT Auto rivela le date d'arrivo delle prossime vetture


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E previsto per il 2007, ma la vedo durissima comunque, non so se il 1.8 Turbo sara disponibile per fine 2007 (avevo sentito pure il 1.6 Turbo 100% FIAT (non so se e veramente previsto), ma i tempi sarebbero ancor piu lunghi)...

Comunque se c'e la fa per fine 2007 e meglio.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Un concentrato di MINCHIATE! Ma di quelle grosse :D:D

Bravo arriva a marzo (lancio subito dopo il salone di ginevra).

147 col 1.4 turbo AHAHAHHAHAHH questa è bellissima....... 147 muore così com'è ...... anche perchè il 1.4 150cv come è stato detto arriverà solo a fine 2007 ...... forse primi 2008.

Il 1.8Turbo probabilmente verrà lanciato proprio su Punto abarth....... io avevo sentito 230cv per la puntozza....... però tutto puo essere...... arriverà entro il 2007 (vi do un 95% di affidabilità).

940 si incomincia a lavorare tra poco o forese si è già iniziato........ e dalle mie ultime info è data per inizio 2008 ...... non avrebbe senso fare una 149 nel mid-2009 e una gt nel 2010 e non fare un restylingi di gt....... il fatto che il gt non abbia ricevuto nuovi motori ne un Rest ci fa proprio capire che il nuovo gt è molto piu vicino di quanto si pensi.

Se chiamano una macchina Linea mi sganascio dalle risate per almeno mezz'ora :D:D

500 la presentano a settembre con propabile immediata commercializzazione........ tutti i prodotti di successo si cerca di lanciarli a fine anno..... non credo che sarà posticipata al 2008....... anche perchè sono avantissimo col progetto in proporzione sono piu avanti di come erano con bravo.

Musa rest esce probabilmente a novembre..... Idea rest prima dell'estate (giugno?).

Questo è tutto quello che so..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

nutro dei seri dubbi su queste date e quest prodotti.........la 149 nel 2009 significherebbe darsi una martellata sulle pa..e da soli.......come può un modello come 147 continuare a vendere per altri 2 anni e mezzo???...........ciò vorrebbe dire che il modello 147 sarebbe durato 9 anni!!!!!!!

io non ci voglio credere altrimenti davvero sarebbe il colmo..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda su 149: sarà disponibile da subito con un qualche tipo di cambio automatico?

In teoria tempo fa si parlava di nuovi robotizzati a doppia frizione x i diesel alfa (tipo DSG) ma poi nn se ne è più sentita voce...

Considerato il posizionamento che vogliono dare alla vettura ed il fatto che cambi simili (automatici o robotizzati che sia)farebberop molto comodo anche a Bravo che a quel tempo sarà già sul mercato da un anno, spero che li propongano già al lancio!

Anche perchè fuori dall'Italia senza automatici non vai da nessuna parte IMHO, ti perdi una grossa fetta di clienti...

Quando incrociate una A3 diesel buttate un occhio alla leva cambio, una valanga sono DSG o S-tronzionic che dir si voglia, la gente inizia ad apprezzarlo anche da noi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.