Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Sporting: anche le foto in interno sono della Mandria... sono del secondo capannone, quello davanti agli uffici. Già da qualche mese hanno tolto tutti i ponti da quel capannone....
Link al commento
Condividi su altri Social

S uquesto ti quoto, anzi, mi hai dato la "dirtta" su cosa c'era che no nandava; troppi accostamenti cromatici differenti e linee troppo laboriose che si intersecano fra loro; manca pulizia, coerenza, ecco cosa manca e la plancia orientato non favorisce affatto la cosa.

Bè fai il conto che è un auto molto carry over con stile radio forddddd......cmq bello vedere che i tanto criticati interni-plance toyota e delle ultime japan facciano scuola...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè fai il conto che è un auto molto carry over con stile radio forddddd......cmq bello vedere che i tanto criticati interni-plance toyota e delle ultime japan facciano scuola...

quoto...ma da quello che ho visto la auris è nettamente più brutta fuori della bravo ma è nettamente più bella dentro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho cercato le immagini di entrambri gli interni

A parere mio gli inteni della Auris non sono più belli sono solo più ''foturistici'',innovativi forse

Mi piacciono parecchio anche quelli della Bravo specialmente ''l'effetto ''carbonio :)

Link INT.Auris: http://img169.imageshack.us/my.php?image=toyotaauris39108tt7.jpg

Link INT. Bravo:http://img247.imageshack.us/my.php?image=dsc04826001hi0.jpg

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non trovo niente nell'aspetto interiore di auris che mi dica qualcosa (poi della qualità costruttiva possiamo parlarne..;) ). molto meglio quello di bravo, un pò movimentato, meno freddo. poi sono del partito dei tasti grandi. non posso stare a cercare in mezzo ai tastini, se sto guidando..

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...ma da quello che ho visto la auris è nettamente più brutta fuori della bravo ma è nettamente più bella dentro...

Mi hai tolto le parole di bocca quelli di auris hanno un che di compiuto e tutto ben coordianato e carry-over che quelli di grbravo dalle foto non pare che hanno....io fra le 2 sceglierei bravo dato che dell'interno mi interessa poco....avessi gusti opposti auris, ma non li ha visti dal vero può essere che non mi piaciano entrambi....

Cmq matteo la consolle di bravo sa più di rav4 2000 che di auris, il resto della plancia di bravo (radio ford a parte) è molto leon-altea ma ripeto almeno in foto la preferisco a quelle seat che sono molte povere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.