Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Comuque cambi/motore saranno gli stessi di tutte le altre del grupozzo, ma Il pianale dovrebbe essere un'evoluzione di quello di stilo ( che era completamente nuovo ).

Per quanto riguarda Golf V e' la prima golf con un nuovo pianale e nuove sospensioni, mentre I- IV sono ciascuna un'evoluzione della precedente.

Si presume che Golf VI sara' un evoluzione dell'attuale.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dirtelo ma la Golf che entrerà in commercio tra 2/3 anni sarà solo una ricarrozzatura dell'attuale Golf, che a sua volta è una ricarrozzatura di quella precedente, la quale era una ricarrozzatura della Golf entrata in produzione all'inizio degli anni ottanta.

.

Magari informarsi un pò sui pianali-sospensioni golfIV-V prima di scrivere queste cose......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Luca, Stefano mi faceva (giustamente) notare che la Golf V ha un pianale e delle sospensioni diverse da quelli montati sulla serie precedente e lo ringrazio per avermi corretto. Ovviamente ciò non cambia il senso del mio intervento: non si può criticare la FIAT se utilizzerà per la Bravo2 un'evoluzione del pianale della Stilo, poiché è una prassi consolidata presso tutte le case automobilistiche realizzare un pianale (lo stesso dicasi per i motori o le trasmissioni) che possa essere utilizzato, con i dovuti aggiornamenti, su più generazioni di vetture e non avrebbe senso buttare uno dei migliori pianali del suo segmento solo perché è vecchio di 4 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.