Vai al contenuto

Volvo C30 (Topic Ufficiale - 2006)


TORRE

Messaggi Raccomandati:

Nel caso della C30 quando si parla di body-kit ci si riferisce alla bordatura nella parte bassa della carrozzeria in versione maggiorata.

Può essere sia in tinta che "tono su tono".

[...]

;)

grazie della info:) Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fuori dovrebbe essere come la mia, tranne per i cerchi (i miei sono da '17), sulla mia però gli specchietti non sibilano. 17000€ è un buon prezzo per un'auto così accessoriata, ma quanti km ha? L'impianto radio dell'auto che hai provato è quello da 8 altoparlanti? (perchè già si sente benissimo).

gli amplificatori temo che dovrai rivenderli..

I bixeno hanno anche gli abbaglianti a scarica di gas, cioè fanno anch'essi luce bianca / celeste

Purtroppo io volevo anche metter su l'assetto sportivo, ovvero ribassato, ma con i cerchi da 18" risulta essere incompatibile (altrimenti tocca sulla carrozzeria), ma sicuramente vedrò almeno di cambiare le molle (devo vedere bene xkè mi sembra che siano montati anche i distanziali). Come km non ne ha poi tanti sui 20mila. L'impianto audio è quello da 8 si, ma venendo da un impianto hertz, la differenza si sente sul "vibrato" ihihihi!

Cmq dal test driver che ho fatto il 2.0 sembra avere un buon motore, si sente la coppia entrare anche a bassi giri costantemente ed anche con marce alte... ci sarà da divertirsi!

Grazie per il chiarimento del bixeno! Alla fine, dato che la maggior parte delle volte uso gli anabaglianti, non sentirò più di tanto questa mancanza dei bixeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....se non si è particolarmente esigenti in fatto di personalizzazione ho visto che su km-zero.it ci sono molte volvo a kmo....una c30 base base 1600 benza del 2009 a meno di 15k euro!!!

Con la scontistica che fanno i concessionari la differenza rispetto al nuovo da immatricolare diventa piccola.

Ad esempio su km-zero mi davano la 1.6 D Kinetic (con pack fresh) a 17.400 ma con finanziamento non a tasso zero.......nuova da conce l'ho presa a 19.800 (bluetooth, metallizzato, fendinebbia) con finanziamento in 4 anni a interessi 0 reali, contando che sul km 0 avrei pagato circa 1500 cocozze di interesse e il passaggio di proprietà (500 neurini).......diventano 1000 euro......e sono anche convinto che avrei potuto tirare ancora il collo al conce, ma avevo fretta.........

Link al commento
Condividi su altri Social

che voi sappiate è possibile sapere lo stato on line della "consegna" della propria automobile ?

No perchè dovrò aspettare sino a metà settembre per la mia C30 e magari se fosse possibile di tanto in tanto mi piacerebbe "controllare" a che punto siamo^_^

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia possibile, bisognerebbe spulciare il sito per bene.

Comunque cominciano a vedersene di più in giro: solo oggi ne ho viste ben due (mai accaduto due nella stessa giornata).

Una era cosmic white con body kit java (peraltro guidata da una bella ragazza), l'altra grigio scuro senza bodykit.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

No, sul sito volvo non è possibile.

Cmq 90 giorni?! non è poco anche considerando che in mezzo c'è Agosto dove tutto è fermo e immobile, hai scelto allestimenti particolari?

Ho acquistato una C30 Bianco Ghiaccio 1.6D Polar Drive Start/Stop a 20.150, in più ci ho messo:

- il Paccheto Polar Plus ( fendinebbia, fari Bi-Xeno, computer di bordo, cruise control, cerchi in lega 7,0x17'' Zaurak Diamond cut (205-50) ),

- Impianto audio Hight performance,

- Park Assist post.,

- Specchi elettrici ripiegabili,

- Kit ruotino di scorta,

- Allarme su Telecomando

Il tutto per una modica cifra di 18.550 compreso di sconto conce e rottamazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho acquistato una C30 Bianco Ghiaccio 1.6D Polar Drive Start/Stop a 20.150, in più ci ho messo:

- il Paccheto Polar Plus ( fendinebbia, fari Bi-Xeno, computer di bordo, cruise control, cerchi in lega 7,0x17'' Zaurak Diamond cut (205-50) ),

- Impianto audio Hight performance,

- Park Assist post.,

- Specchi elettrici ripiegabili,

- Kit ruotino di scorta,

- Allarme su Telecomando

Il tutto per una modica cifra di 18.550 compreso di sconto conce e rottamazione

bellissimo acquisto, però effettivamente qualche accessorio in più c'è, dev'essere per questo che ha rallentato un po'.........bisogna aver pazienza anche se è snervante.

Io pur di prenderla in pronta consegna ho rinunciato a qualche accessorio ma di pazienza proprio non ne ho mai avuta :D (per questo motivo ho sempre preso pronta consegna o semestrali o km0)

Link al commento
Condividi su altri Social

bellissimo acquisto, però effettivamente qualche accessorio in più c'è, dev'essere per questo che ha rallentato un po'.........bisogna aver pazienza anche se è snervante.

Io pur di prenderla in pronta consegna ho rinunciato a qualche accessorio ma di pazienza proprio non ne ho mai avuta :D (per questo motivo ho sempre preso pronta consegna o semestrali o km0)

ok ok aspettero'....con molta impazienza!!!!:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.