Vai al contenuto

ALFA SPIDER quale è meglio?


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

beh, il periodo è sbagliatissimo per venderle...in primavera le venderanno, è troppo bella per non vendere...d'altronde quante cabrio vendono in questi mesi?

si però i veri intenditori le auto aperte (usate sopratutto) le comprano da ottobre a febbraio (marzo è già troppo tardi)

Usate perchè i prezzi sono in caduta libera in questo periodo, e per un conce tenersi una vettura ferma fino a marzo sono soldi, svalutazione del ferro e spazio che perde; quindi è disposto a cedere.

Per le storiche perchè adesso è un periodo di calma (per le aperte di più) e le orde barbariche :wink: :wink: di D e NL dopo Padova risalgono le Alpi e fino marzo non ridiscendono.

Per la nuove perchè hai più posibilità di trattativa, più possibilità di scelta dei colori, allestimenti e personalizzazioni, più tranquillità nella consegna.

Invece a Maggio ci saranno le file (perchè per me ci saranno) di fessacchiotti nei conce Alfa per ordinarla, ma allora 0 sconti, colori "ti devi accontentare" consegna speriamo entro luglio..........e saranno li col patema d'animo che non gli arrivi in tempo per il fine settimana in riviera o le ferie in sardegna. :lol::lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

si però i veri intenditori le auto aperte (usate sopratutto) le comprano da ottobre a febbraio (marzo è già troppo tardi)

Usate perchè i prezzi sono in caduta libera in questo periodo, e per un conce tenersi una vettura ferma fino a marzo sono soldi, svalutazione del ferro e spazio che perde; quindi è disposto a cedere.

Per le storiche perchè adesso è un periodo di calma (per le aperte di più) e le orde barbariche :wink: :wink: di D e NL dopo Padova risalgono le Alpi e fino marzo non ridiscendono.

Per la nuove perchè hai più posibilità di trattativa, più possibilità di scelta dei colori, allestimenti e personalizzazioni, più tranquillità nella consegna.

Invece a Maggio ci saranno le file (perchè per me ci saranno) di fessacchiotti nei conce Alfa per ordinarla, ma allora 0 sconti, colori "ti devi accontentare" consegna speriamo entro luglio..........e saranno li col patema d'animo che non gli arrivi in tempo per il fine settimana in riviera o le ferie in sardegna. :lol::lol::lol:

eh duetto...ma tanto le macchine a chi le deve vendere alfa?...qualche intenditore l'avrà già ordinata o starà per ordinarla, il che significa cmq che sulle strade le inizieremo a vedere tra gennaio e marzo...il resto della popolazione se la prenderà da marzo in poi e a settembre, si spera, ce ne sarà un buon numero circolante... :wink: ...

Link al commento
Condividi su altri Social

a me spaice solo che abbiano completamente canato la comunicazione promozionale...ma che razza di pubblicità era quella??? "il rpimo nuovo giorno della tua vita" "molla i figli e la moglie a casa coi nonni e goditi la tua nuova vita"...ma che roba era???? dovevano puntare dritti sul revival, l'attuale spider ha un sapore anni 50-60, tipo dolce vita, specie nel posteriore molto morbido...altro che molla la moglie, dovevano puntare sulle gite di coppia a cielo aperto, e poi una figona accanto è un'ottima molla per far scattre la curiosità e la propensione all'acquisto in un uomo...dai...

Meg, è assolutamente chiaro che per la gamma 159 e derivate NON HANNO voluto associare nulla del passato.

Non so perchè e manco mi interessa, ho giusto le mie supposizioni, ma ricordo che al momento del lancio di 159 un concessionario amico voleva "associare" all'evento anche un meeting di vecchie Alfa ma direttamente dalla Casa si disse che non si voleva mischiare la 159 con le vetture del passato.

Sarà stato per rafforzare il discorso nuova razza, sarà stato perchè di fronte a queste vetture passate (mutatis mutandis) se le 156 erano inferiori le 159 erano ancora peggio, non lo so ma così fu.

Tornando a Spider è comunque rivolta ad un target decisamente strano, e ti dirò, sotto certi aspetti commercialmente la cosa anche un po' c'è....... di tutte le 939 oltre a essere quella che gira e rigira puoi definire "meglio" è anche quella che a cataloghi e filmati oltre che reclame è messa meno peggio.

Mi risulta comunque che sia molto pubblicizzata anche su siti diciamo....... alternativi.......

Link al commento
Condividi su altri Social

prendilo come un favore personale questo mio sbattimento per trovarti le foto eh tommi.... :roll::lol::lol:

alfa_romeo_brera_spider_51.jpg

Vero vero vero!!! Me l'ero completamente dimenticata!!! Probabilmente l'avevo rimossa perchè il bianco non è presente nei colori ufficiali.

E' un vero peccato non si possa prendere così..... :( e credo non si possano avere nemmeno gli interni bianchi, atrlimenti una accoppiata molto bella sarebbe blu con interni bianchi.

Speriamo che aggiungano presto questa colorazione....

Grazie mille Meg.... ;);););););)

PS: Taurus, con i cerchi bianchi non m piacerebbe...de gustibus.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio di entrambe sarebbe stata quella ipotizzata su pianale Solstice, vista su questi schermi, anzi su quelli di AP originale, mesi fa...

ps: quel bozzetto rimane molto bello, ma qualcosa di ispirato a 8C o alla 5pider postata da Duetto, beh... altro pianeta ;)

Cazzo! Io me la sono persa, potete rimediare? :oops:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto tommi ;)

Meglio di entrambe sarebbe stata quella ipotizzata su pianale Solstice, vista su questi schermi, anzi su quelli di AP originale, mesi fa...

ps: quel bozzetto rimane molto bello, ma qualcosa di ispirato a 8C o alla 5pider postata da Duetto, beh... altro pianeta ;)

vero, me lo ricordo anche io, semplicemente favolosa

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.