Vai al contenuto

AMS-Mastertest Clio da da bere a tutte


Messaggi Raccomandati:

Ed in particolare qualche mese fa la Clio era la più parsimoniosa nei consumi... qualche mese dopo la più assetata. Magia!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

esatto,cerchio da 15 sulla 1.2 (gomma 175 mi pare) mentre la 1.4 montava i 16 con gommatura maggiore (penso 195).....in piu il 1.4 Renault è il piu potente e prestazionale tra quelli presi

Gomma da 185 col cerchio da 15"..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita a 14 anni non sapevi cos era freno e acceleratore?? io a quasi 16 per fortuna so gia guidare,attualmente è da questa estare che nn uso un auto però....

non potevo guidarle, indi non mi interessavano..sapevo cosa faceva il polso destro e la mano sinistra..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq secondo me sottovalutate la polo. é brutta e dentro è "cromaticamente", triste, ma l'ho trovata molto ben fatta e un mio amico che ce l'ha non me ne ha parlato male come guidabilità. Poi ricordiamoci che il master test non conta i prezzi, e la Polo credo sia la più cara.

Link al commento
Condividi su altri Social

caspita a 14 anni non sapevi cos era freno e acceleratore?? io a quasi 16 per fortuna so gia guidare,attualmente è da questa estare che nn uso un auto però....

se vuoi ti posso dire che rispetto alla vecchia (che ho tutt ora ancora per poco e che ho provato) è un miglioramento gigantesco, lo sterzo è leggerissimo in manovra e il volante ha un impugnatura piu comoda e piacevole. Fino ai 60 (velocità provata,però preciso solo in parcheggi grandi e vuoti) l auto è molto silenziosa e sforza meno della vecchia,la frizione è molto morbida e rispetto alla vecchia è un altra cosa quindi bisogna abituarsi,le marce entrano benissimo (sulla vecchia la seconda e soprattutto la prima faticano un po ad entrare),il posto di guida è migliorato grazie a sedili un po piu ampi e con un imbottitura migliore e piu rigida (ma sempre comodi),ampio spazio in tutto l interno che è avanti anni luce rispetto alla vecchia Clio,uno dei difetti (poco spazio specie dietro) nella New Clio è diventato un pregio.

Ma cosa mi tocca leggere!

Il caro amico Teknos, grande estimatore del marchio Renault - che non perde una possibilità per denigrare i prodotti Italiani - che critica aspramente altre auto - chiaramente all'infuori delle Renault non ha neanche la patente e ha solo 16 anni.....

Siamo seri, secondo me il forum dovrebbe essere aperto solo ha chi ha almeno 18 anni e sappia di cosa si parla qui - non credo che 'discorsi fatti al vento' abbiamo senso.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

No, su un forum tutti si puo' parlare, a qualsiasi eta', purche' educatamente e con rispetto degli altri. ( IMHO of course! :) )

Tornando al confronto, Polo ha il limite della piattaforma P3 che non e' la piu' performante in strada. E la tenuta di strada/stabilita' e' molto importante anche se si viaggia ad andature turistiche ( si pensi solo ai casi di emergenza che si possono affrontare )

E per me il fatto che GPunto ( e Corsa ) stiano un po' meglio in strada delle altre dal test e' percio' sottovalutato, non perche' vogliamo emulare MS. ma perche' tutti possiamo trovarci a dover schivare un improvviso ostacolo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,Polo e Ibizia davanti a GPunto son veramente frutto di un'ondata nazionalista dei tedeschi.A mio avviso al vertice se la giocano Gpunto e Clio,le altre stan dietro e anche di un bel po'.Da segnalare la bassissima posizione di Yaris e 207.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah,Polo e Ibizia davanti a GPunto son veramente frutto di un'ondata nazionalista dei tedeschi.A mio avviso al vertice se la giocano Gpunto e Clio,le altre stan dietro e anche di un bel po'.Da segnalare la bassissima posizione di Yaris e 207.
secondo me clio-punto-207 se la giocano alla pari, solamente la diversa "pesatura" delle diverse caratteristiche, soggettive, fanno la differenza.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa mi tocca leggere!

Il caro amico Teknos, grande estimatore del marchio Renault - che non perde una possibilità per denigrare i prodotti Italiani - che critica aspramente altre auto - chiaramente all'infuori delle Renault non ha neanche la patente e ha solo 16 anni.....

Siamo seri, secondo me il forum dovrebbe essere aperto solo ha chi ha almeno 18 anni e sappia di cosa si parla qui - non credo che 'discorsi fatti al vento' abbiamo senso.

Che ne pensate?

Ma cosa tocca leggere a me!!!

Tanto per cominciare io non denigro i prodotti italiani...però vabbe evidentemente da uno che dice che io non posso parlare perche non ho 18 anni non posso pretendere molto....

medita su quello che hai detto **************

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.