Vai al contenuto

Chrysler 300 Facelift (Foto Ufficiali a pag.2)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

... Mah... dopo mesi di silenzio ecco un altro muletto.. che poi è lo stesso..

6070405.003.mini1L.jpg

6070405.003.mini2L.jpg

6070405.003.mini3L.jpg

6070405.003.mini4L.jpg

Even though we caught this Chrysler going through the fast-food drive-through, it doesn’t appear that this facelift is super-sized.

A slightly revamped 300C is expected to roll off the production line in the third quarter of 2007, but it appears that the majority of the update will take place in the rear of the car. One will quickly notice the change in location for the third brake light, but the other changes are still hidden behind a few centimetres of vinyl. As for the front – we’re still not sure what Chrysler is up to. It’s possible the front fascia will remain the same as the current version – but we may have to wait until next autumn to see if we’re right.

WCF

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar
Devo ammettere che anch'io ne ho viste in giro un pò e relativamente al tipo di auto mi pare che in Italia qualche numero lo faccia....in effetti se uno non guarda la svalutazione per il prezzo che ha si prende in mano una buona auto...con cui non passare osservato!!!

Ci credo, ha la base meccanica e lo stessoo 3.000 V6 diesel Mercedes ma costa 10-15000 euro in meno!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

chrysler300c1tr0.jpg

chrysler300c2pi2.jpg

chrysler300c3yk3.jpg

chrysler300c4eu9.jpg

chrysler300c8kt0.jpg

chrysler300c23ci9.jpg

LLN

Allora.. sono foto ufficiali si.. ma shop della precedente versione (Come ha fatto Fiat)

Confronto con l'attuale :

Davanti si nota l'assenza delle freccie arancioni integrate nei fari, ora tinta unica.. e a seconda delle versioni una nuova calandra.. dicono ci sia il nuovo marchio.. ma non noto alcunchè

C3C06US4159.jpg

Dietro invece spiccano i nuovi fari.. e il terzo stop sul portellone.. assente nella precedente versione

300c_3.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.