Vai al contenuto

Mazda 6 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la vedo sui 4,9m...perche come proporzioni sembra simile alla sua sorella Mondeo 4p ma lo sbalzo posteriore sembra piu lungo...dunque se la Mondeo ariva a 484cm...questa dovrebbe essere sui 490...

hai ragione.....si vede bene uno sbalzo più pronunciato sulla Mazda.

Una macchina tipicamente USA....qua da noi è un errore IMHO.

N.B. non è proprio sorella con mondeo, condivide piattaforma e certi motori ma il telaio è diverso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
plancia nettamente meglio dell'attuale

esterno, da rivedere....mi pare sempre un pò troppo grande.

per il mercato USA un 3.7 v6 (già annunciato da settembre per il cx-9) e un 2.5 4L da 180 cv

versione ibrida certa (non subito però)

Per quanto si vede, la linea mi piace, l'interno anche, a parte la consolle centrale che non la trovo particolarmente bella...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto si vede, la linea mi piace, l'interno anche, a parte la consolle centrale che non la trovo particolarmente bella...

Ti quoto in pieno, per quel poco che si capisce non sembra per niente male, il cofano anteriore scende parecchio conferendole una aria molto aggressiva. Male la consolle centrale.......potevano impegnarsi un po' di più (anche se andrebbe guardata nel complesso).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Amicus diu quaeritur, vix invenitur, difficile servatur!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto in pieno, per quel poco che si capisce non sembra per niente male, il cofano anteriore scende parecchio conferendole una aria molto aggressiva. Male la consolle centrale.......potevano impegnarsi un po' di più (anche se andrebbe guardata nel complesso).

Certamente, comunque la strumentazione mi piace molto a "prima vista".

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Nonostante sia molto più grande dell'attuale devo dire che le proporzioni sembrerebbero ottime. Plancia eccezionale, da quel poco che si vede. Bellissimi quei cerchi in lega. :D

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.