Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 5 settimane fa...
Inviato

Quando la comprati (2009) il concessionario mi anticipò che stava uscendo di produzione...

Che bello vederla ancora nel 2012...

E soprattutto fa ancora la sua bella figura per le strade...bella bella e ancora bella la Musa!

• 3 mesi fa...
Inviato

Sapete se "i geni" del marketing Lancia hanno previsto l'erede della Musa (che sembra rimarrà in produzione fino al 2013...)

Inviato

no, se non si svegliano e decidono di dargli l' erede, dopo musa non c'è altro. la sostituiscono semplicemente con la fiat 500l

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Probabilmente uscirà un facelift dell'attuale (nuova mascherina e colori) per tirare avanti....

Inviato

E' auspicabile qualche nuova motorizzazione(twinair)??

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 1 anno fa...
Inviato

ciao a tutti... felice di aver trovato un forum ricco di info e ben organizzato:agree:

ho acquistato una musa 1.3 mjt 95 cv allestimento ego km 0 al prezzo che in realtà vale (20.000 e passa euro a mio avviso sono troppi per questa auto)... ØØØ molto soddisfatto per il motore, linea versatilità ma ho qualche domanda da porvi:

-perchè il colore (grigio tiepolo) al sole sembra pastello?

-cosa costava alla lancia mettere i pulsanti ad impulso dei finestrini almeno per il guidatore?

-vorrei cambiare lo sterzo e metterne uno in pelle...secondo voi è cablata per i comandi al volante?

-ho capito le condizioni di funzionamento sello s&s...ma perchè ogni tanto dopo che si è spenta non si riaccende e mi segnala s&s non disponibile?

grazie a chi mi risponderà

ciao