Vai al contenuto

Alfa: Gamma 939 - FL '09 (Riassunto Aggiornato a Pag.1)


andre

Messaggi Raccomandati:

tra solo un anno il 2.5jtdm??? sarà ma mi sembrano i soliti proclami superottimistici.........

gia pure a me...anche se effettivamente se proprio devono lanciare un nuovo motore devono farlo in concomitanza del FL

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma avevate letto questa di frase ?

Facelift version of 159/Brera/Spider (launch in 2009) will weight 100kg less thanks to the use of a new generation of steel at the car body.The new steel is called STR18 and is co-developed with ThyssenKrupp.It is lighter cause of new stracture and that it does not need process for rust.Brera Gta will be introduced both with FL2009 159/Brera/Spider and it will use the beautiful rims of 8c competizione.AR aims for Brera Gta 4wd to weight 100kg less than M3.

Con documento allegato ?

http://www.msm.cam.ac.uk/phase-trans/2005/LINK/183.pdf

Questa persona almeno qualche base su cui discutere con un minimo di serierà la porta :)

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non esageriamo, il nuovo 2.5JTDm ci sara' nel 2o semestre 2008 e probabilmente verso la fine dell'anno.

ma piu o meno la potenza di questo motore quale sara? 230cv?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avevate letto questa di frase ?

Facelift version of 159/Brera/Spider (launch in 2009) will weight 100kg less thanks to the use of a new generation of steel at the car body.The new steel is called STR18 and is co-developed with ThyssenKrupp.It is lighter cause of new stracture and that it does not need process for rust.Brera Gta will be introduced both with FL2009 159/Brera/Spider and it will use the beautiful rims of 8c competizione.AR aims for Brera Gta 4wd to weight 100kg less than M3.

Con documento allegato ?

http://www.msm.cam.ac.uk/phase-trans/2005/LINK/183.pdf

Questa persona almeno qualche base su cui discutere con un minimo di serierà la porta :)

vecchia e forse è tratta da una mia discussione:

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?t=24027

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=487554&postcount=10

anzi sicuramente.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avevate letto questa di frase ?

Facelift version of 159/Brera/Spider (launch in 2009) will weight 100kg less thanks to the use of a new generation of steel at the car body.The new steel is called STR18 and is co-developed with ThyssenKrupp.It is lighter cause of new stracture and that it does not need process for rust.Brera Gta will be introduced both with FL2009 159/Brera/Spider and it will use the beautiful rims of 8c competizione.AR aims for Brera Gta 4wd to weight 100kg less than M3.

Con documento allegato ?

http://www.msm.cam.ac.uk/phase-trans/2005/LINK/183.pdf

Questa persona almeno qualche base su cui discutere con un minimo di serierà la porta :)

Le notizie erano già state dette e il documento l'ho già visto qui su AP.

Confermano la seconda riduzione di peso (MY2009) e le GTA.

Brera GTA Q4 più leggera di M3 di 100Kg? Non c'è più religione! :-)

Vorrà dire che tolto il peso bisognerà sforzarsi di trovare altro da criticare, ma ce la si farà di sicuro... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che palle tutti che prendono roba da tutti , va bene i l comunismo ma fino a questo punto :D .

Il lato positivo è che almeno il documento è Originale :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che palle tutti che prendono roba da tutti , va bene i l comunismo ma fino a questo punto :D .

Il lato positivo è che almeno il documento è Originale :D

le notizie sono quelle,al massimo reinterpretate. L'importante è che alla base ci sia qualcosa di concreto , niente voli di fantasia.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Brera GTA Q4 più leggera di M3 di 100Kg? Non c'è più religione! :-)

Vorrà dire che tolto il peso bisognerà sforzarsi di trovare altro da criticare' date=' ma ce la si farà di sicuro... ;-)[/quote']

sarebbe un risultato eccezionale ma credo poco reale anche se aspetto con ansia di essere smentito:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Le notizie erano già state dette e il documento l'ho già visto qui su AP.

Confermano la seconda riduzione di peso (MY2009) e le GTA.

Brera GTA Q4 più leggera di M3 di 100Kg? Non c'è più religione! :-)

Vorrà dire che tolto il peso bisognerà sforzarsi di trovare altro da criticare' date=' ma ce la si farà di sicuro... ;-)[/quote']

si ma io vorrei capire con quale motore faranno queste benedette Gta (se mai arriveranno)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.