Vai al contenuto

Scrubs


Artemis

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte questo, il fatto che sia certo che l'ottava sarà l'ultima serie, mi lascia interdetto... non potevano farne n-mila di serie? Come farò a stare senza, quando sarà tutto finito... per questo rimando, rimando, rimando..

Solita storia...pochi soldi dall'emittente televisiva e attori sempre più costosi...tanto è vero che avevo letto che nella 8° difficilmente li vedremo tutti insieme ;) per risparmiare li hanon fatti girare in puntate separate per apputno fargli fare meno ore e superare i problemi di bilancio ;)

IMHO meglio che finisca...già 8 serie sono davvero tante, andare oltre significherebbe rovianrlo...giusto stasera ho visto 10 minuti di ER 13? 14? che pena my god :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, scusate se uppo la discussione... l'ottava serie è cominciata negli USA, qualcuno la segue già? Io sto aspettando di smaltire le 10 serie di Friends per cominciare con la nuova di Scrubs.

Le prime due puntate le ho trovate pessime. La terza e la quarta già meglio.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO meglio che finisca...già 8 serie sono davvero tante, andare oltre significherebbe rovianrlo...giusto stasera ho visto 10 minuti di ER 13? 14? che pena my god :roll:

sì, in parte concordo... il calo fisiologico della serie ci sta, purché non si arrivi al "salto dello squalo", però è anche vero che per certe produzioni il peso degli anni non si sente molto. Scrubs poteva essere una di queste, se non fosse che lo sciopero degli sceneggiatori e i problemi di budget abbiano reso la settima serie quasi insopportabile...

Le prime due puntate le ho trovate pessime. La terza e la quarta già meglio.

:?:| speriamo bene!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scrubs poteva essere una di queste, se non fosse che lo sciopero degli sceneggiatori e i problemi di budget abbiano reso la settima serie quasi insopportabile...

IMHO la settima mi è piaciuta moltissimo: mi ha fatto sorridere come le altre e almeno tra la fine della 6° e la 7° la storia è andata molto più avanti che non in 5 serie dove di storia ce ne era ben poca :D

Cmq ho tutte le prime 6 puntate pronte sull'hard disk :D mi sà che stasera none sco...qui c'è una nebbiona che conviene di più stare in casa :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Scrubs è ufficialmente finito: l'altro giorno hanno trasmesso il finale.

ABC vorrebbe farlo proseguire, possibilità che Bill Lawrence sta valutando. Se dovesse andare avanti, ha dichiarato che sarebbe un nuovo show, e non il proseguimento di Scrubs come lo conosciamo, che considera finito.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Finito di vedere l'ottava serie...non posso dire nulla perchè ancora spoiler ma posso sicuramante dire che merita

Per una volta un finale mi ha convinto.

Mi dispiace molto che sia finito *questo* Scrubs.

Presto vedro la prima puntata della nona serie, dicono sia molto divertente..non posso anticipare nulla però :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.