Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ragazzi,

volevo prendere la nuova y 90cv oro bianco...

andando sul sito lancia y noto una y rossa,e mi sembra che abbia l'assetto.

lo dico perchè mi sebra più bassa,(forse me lo fa l'occhio o forse è la foto) non vorrei che esiste un pacchetto cerchi assetto perchè il concessionario non mi ha detto niente.

la devo ancora prendere sono indeciso solo tra i cerchi 16:quali tra i due?

mi date un consiglio?

ciao e grazie

• Risposte 30
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

no ricordo il listino della Ypsilon ma mi pare ke tra i 16 c siano pure i bicolri....bene SE c sono quelli....sulle altre cose mi spiace ma non posso esserti utile(tanto tra un po' passano quelli dell'ypsilonclub:):):)) oppure fai direttamente un giro su ypsilonclub.it....loro sicuramente saranno + esperti di me!!!

Inviato

non esiste nessun paccheto con assetto e roba del genere....forse è solo come è stata ripresa la ypsilon in quella foto che ti sembra + bassa.......

per i cerchi da 16" quelli a 9 razze non sono male e sono in pochi ad averli altrimenti anche il bcolor ci sta bene uguale

ypsilon 1.3 mjet oro

Inviato
  • Autore
non esiste nessun paccheto con assetto e roba del genere....forse è solo come è stata ripresa la ypsilon in quella foto che ti sembra + bassa.......

per i cerchi da 16" quelli a 9 razze non sono male e sono in pochi ad averli altrimenti anche il bcolor ci sta bene uguale

Inviato

le differenze tra il 75 e 90 cv sono turbina a geometria variabile,testata e pistoni con diverso trattamento superficiale, intercooler di maggiore capienza bronzine nuove, iniettori differenti, nuovo circuito olio volano modificato, gruppo trasmissione nuovo

cmq per altre informazioni visita il sito www.ypsilonclub.it/forum

ypsilon 1.3 mjet oro

Inviato
  • Autore
le differenze tra il 75 e 90 cv sono turbina a geometria variabile,testata e pistoni con diverso trattamento superficiale, intercooler di maggiore capienza bronzine nuove, iniettori differenti, nuovo circuito olio volano modificato, gruppo trasmissione nuovo

cmq per altre informazioni visita il sito www.ypsilonclub.it/forum

Inviato
prima si anche io adesso più nero int nero (o interno rosso)uhuhuh

ciao

ecco l'interno rosso mi piace moltissimo ultimamente però solo su esterno neri e bianki.....ank'io credevo ke le differenze tra 75 cv e 90 fossero di meno....