Vai al contenuto

Progettazione motori e nazionalita'


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esattamente come pare saranno questi futuri V6 italo-austro-cinese dei quali in realtà non si conosce niente.

E allora non saranno motori italiani..... ma italo-austro-cinesi.....

Minchia ragazzi questo però somiglia molto ad una resa...

Provo a spiegarti il senso della parte in neretto allora: quei motori, per quanto ne sappiamo, potrebbero essere italiani, cinesi, italo-austro-cinesi, russi, taillandesi o venusiani; aggiungi località di provenienza a tuo piacere.

Ora è chiaro o vuoi un disegnino che ti chiarisca meglio il concetto? :twisted: :) :) :)

Resta però il fatto che la Mini utlizza motori giapponesi oppure franco/tedeschi e, nonostante ciò, la sua immagine non ne viene sminuita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sto litigando....assolutamente.

Non ho nulla contro motori di proveninza diversa (i benzina di 159 secondo me sono mediocri, ma fossero stati meglio non avrei criticato per nulla il fatto che fossero GM)..

Vediamo come sono questi e poi critichiamoli o facciamo i complimenti.

Mi dispiace per il discorso "dell'italianità" che a volte qua nel forum molti sbandierano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sto litigando....assolutamente.

Ho cancellato quella frase in quanto, a mio parere, inopportuna. :wink:

Non ho nulla contro motori di proveninza diversa (i benzina di 159 secondo me sono mediocri, ma fossero stati meglio non averi criticato per nulla il fatto che fossero GM)..

Non conosco i motori GM percui non li giudico.

Vediamo come sono questi e poi critichiamoli o facciamo i complimenti.

Mi dispiace per il discorso "dell'italianità" che a volte qua nel forum molti sbandierano...

Concordo su tutta la linea

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo a spiegarti il senso della parte in neretto allora: quei motori, per quanto ne sappiamo, potrebbero essere italiani, cinesi, italo-austro-cinesi, russi, taillandesi o venusiani; aggiungi località di provenienza a tuo piacere.

Ora è chiaro o vuoi un disegnino che ti chiarisca meglio il concetto? :twisted: :) :) :)

Resta però il fatto che la Mini utlizza motori giapponesi oppure franco/tedeschi e, nonostante ciò, la sua immagine non ne viene sminuita.

abbi pazienza, ma mini non è Alfa Romeo...io non conosco alfisti contenti di avere sotto il cofano un motore frutto di Joint Venture tra Australiani e Fiat o i nuovi V6 fatti con sta benedetta AVL....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

abbi pazienza, ma mini non è Alfa Romeo...io non conosco alfisti contenti di avere sotto il cofano un motore frutto di Joint Venture tra Australiani e Fiat o i nuovi V6 fatti con sta benedetta AVL....

Caro bialbero, fra poco nella gamma colori delle nuove vetture ci sarà anche ( ovviamente con supplemento di prezzo ) il glorioso Rosso Cina :lol:

A questo punto se fossi in te cambierei la foto della tua firma, perchè hanno un degno erede in Marchionne!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

abbi pazienza, ma mini non è Alfa Romeo...

Infatti la Mini è BMW.

io non conosco alfisti contenti di avere sotto il cofano un motore frutto di Joint Venture tra Australiani e Fiat o i nuovi V6 fatti con sta benedetta AVL....

Ed io non conosco lancisti contenti che le sorti della Casa di Borgo San Paolo siano affidate ad una Bravo a passo lungo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la bravo sia stata fatta in collaborazione con magna steyr ne fa una merda non italiana? No.

Se questi V6 sfrutteranno conoscenze AVL, che abbiamo gia detto non essere l'ultima arrivata, per via del fatto che FTP ha zero esperienza in V6 e se il risultato sara' buono saremo soddisfatti, se sara' una merda criticheremo...

Ripeto, occhio a dove cavolo andate ad assemblarli xo...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.